Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, per Diego scende in studio Francesca: la reazione sotto gli occhi di Ida

Tutto è successo sotto gli occhi di Ida

Pubblicato

su

Diego di Uomini e Donne

Prima Diego ha rifiutato il nuovo ingresso, per poi cambiare idea ancora e ancora…

Ormai la storia tra Diego e Ida è terminata, nonostante i continui tentativi di Diego di recuperare terreno dopo aver rifiutato di uscire dallo studio con lei, ma entrambi continuano a frequentare il parterre di Uomini e Donne in attesa di capire cosa ha in serbo per loro il futuro.

Sceso a centro studio, Diego è stato avvisato da Maria De Filippi che per lui è pronta a scendere una corteggiatrice. L’uomo ha però voluto prima chiedere a Ida se avesse piacere a sedersi di fronte a lui e provare a far riemergere le sensazioni positive vissute in passato, incassando però il suo rifiuto. A quel punto Diego ha acconsentito a far entrare Francesca.

Per Diego entra in studio Francesca, la reazione: “Ci vuole coraggio”

Francesca è di Firenze, ha 44 anni e una figlia di 13. Estetista e onicotecnica nella vita, si è presentata a Uomini e Donne consapevole di quanto accaduto tra Diego e Ida: “So che hai una situazione un po’ particolare, ma sono qui per te”. A queste parole Diego ha replicato così: “Ci vuole coraggio nel senso che davanti a te c’è una persona che sentimentalmente non è libera. Il problema è che io non so se io riesco a darti quello che giustamente una persona vuole ricevere”. Nulla da fare dunque, Diego non ha acconsentito alla permanenza della donna, ricevendo le accuse di Tina, che crede sia tutta una strategia attendista per rimanere in studio sotto i riflettori.

Francesca di Uomini e Donne
Francesca a Uomini e Donne

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.