Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne | Riccardo e Ida, qualcosa non torna: Tina esplode e in studio scendono lacrime

Tina se l’è presa anche con Gianni: i due opinionisti si mandano a quel paese

Pubblicato

su

Tina e Ida litigano in studio a Uomini e Donne

La conoscenza tra Riccardo e Ida naufraga all’improvviso: Ida scoppia in lacrime e Tina manda Gianni a quel paese

A Uomini e Donne è tempo di lacrime, litigi e discussioni accese. Nel corso della puntata di venerdì 22 aprile si è scatenato il putiferio in studio, a causa di una serie di eventi concatenati che portano da Riccardo a Ida, passando per Gloria e Alessandro.

Telegram Invito LaWebstar

Uomini e Donne, trono Over: in puntata succede di tutto

Riccardo e Gloria

La puntata è iniziata con il confronto tra Riccardo e Gloria. I due erano arrivati ad un punto fermo, dopo essere usciti un paio di volte insieme. All’improvviso però c’è stato un riavvicinamento, che ha portato la donna a tentare nuovamente di instaurare una relazione con Riccardo. Da parte sua, il cavaliere ha cambiato atteggiamento, facendosi sentire spesso durante la settimana e chiedendo a Gloria di uscire una terza volta.

A raccontare come sono andate le cose è stato Riccardo. La serata è trascorsa tra alti e bassi. “Quando passiamo del tempo insieme stiamo bene”, ha spiegato lui, ma a preoccupare Riccardo è il modo in cui Gloria si farebbe, a suo dire, influenzare da persone all’esterno e dalla visione delle puntate dopo la registrazione.

Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Nonostante questo, l’appuntamento è andato bene e poteva diventare un nuovo inizio. All’improvviso però è naufragato tutto. Gloria ha ammesso di non aver gradito che, mentre Riccardo voleva sapere se Armando le aveva scritto (cosa non accaduta), lui sia andato a fare una colazione con Maria Grazia senza dirle niente. Per Riccardo non era rilevante tenersi aggiornati su altre frequentazioni.

Questa distanza è aumentata con l’inserimento nella discussione di Tina: “Non sei una donna stupida, sei una donna intelligente. Secondo te questo suo non concentrarsi su di te, sei in grado di capire che questo non c’ha interesse?”.

Gloria di Uomini e Donne
Gloria

Tina si è poi rivolta direttamente a Riccardo: Sei un uomo privo di contenuti, esci tanto per… Puoi fare colpo solo con donnette di serie B. Questo è un uomo che è sgamabile appena parla. Secondo te una donna che ha una grande personalità, ma posa gli occhi su Riccardo?”. A quel punto Gloria ha deciso di interrompere la conoscenza con Riccardo.

Alessandro e Ida

Dopo il consueto ballo, è tornato a sedersi al centro dello studio Alessandro. L’uomo, ancora scosso per quanto accaduto con Desirée, ha chiesto scusa, spiegando ancora una volta a Maria De Filippi che non voleva far pesare alla ragazza il suo stile di vita.

Nella discussione generale si è inserita Ida. La donna, che ha frequentato per un po’ di tempo Alessandro, ha voluto sottolineare che anche lei si è trovata in imbarazzo ad andare a cenare in ristoranti lussuosi.

Alessandro di Uomini e Donne
Alessandro

Da queste parole è scoppiato il putiferio. In difesa di Alessandro è intervenuta Tina, che ritiene assurdo incolpare l’uomo di voler fare un gesto carino e portare le donne che frequenta in locali di alto livello.

Tina ha dato a Ida della “donna frivola”, che cerca solamente un pretesto per screditare Alessandro. Secondo l’opinionista Ida è così adirata perché non è rimasta bene dopo la rottura con lui. Ida dal canto suo si è sentita ancora una volta presa di mira e ha accusato il colpo scoppiando in lacrime.

Ida Platano

Tina non si è fermata davanti al pianto, anzi: prima ha mandato a quel paese Gianni, dalla parte di Ida e Desirée, poi ha dato a Ida della stupida. Oltretutto, ha rimarcato il fatto che secondo lei è d’accordo con Riccardo e stanno solamente facendo sceneggiate per poi tornare insieme. Dopo la lite, Ida ha abbandonato lo studio.