Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, Riccardo: la lite, il bacio e la nuova corteggiatrice

Prima Ida e Gloria, poi Maria Grazia e adesso anche Alessandra

Pubblicato

su

Riccardo Guarnieri Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri è sempre più protagonista a Uomini e Donne: nella puntata di oggi ha combinato di tutto

La puntata di Uomini e Donne di mercoledì 27 aprile ha visto tra i suoi protagonisti Riccardo, Gloria e Maria Grazia. I video mostrati da Maria De Filippi hanno permesso al pubblico di capire come sono andate le cose tra il cavaliere da poco tornato nel parterre e la donna.

Telegram Invito LaWebstar

L’uscita con Maria Grazia e la lite con Gloria

Prima di uscire insieme, Maria Grazia ha chiesto a Riccardo perché abbia voluto uscire con lei e allo stesso tempo abbia chiesto a Gloria di resettare le loro incomprensioni. L’uomo ha risposto che non avendo forti sentimenti nei confronti di Gloria non si voleva precludere altre conoscenze. I due sono così usciti insieme e tra loro è scattato anche un bacio.

Gloria a Uomini e Donne
Gloria a Uomini e Donne

Dopo il racconto di Riccardo, Gloria è passata all’attacco. La donna ritiene l’atteggiamento dell’uomo incomprensibile (“È tutto uno scherzo il tuo”), mentre Riccardo ha risposto dicendo che è stata lei a voler interrompere la conoscenza, che per lui poteva andare avanti. Secondo lui Gloria ha dato troppa importanza al pensiero di altre persone rispetto alle sensazioni effettivamente vissute insieme.

Chi è Alessandra, la nuova corteggiatrice di Riccardo

Al termine della discussione è poi stata fatta entrare una nuova corteggiatrice per Riccardo: Alessandra. La donna ha 38 anni e viene da Arezzo, non ha figli e vive da sola. “Sei un uomo di bell’aspetto hai delle belle maniere, soprattutto hai dimostrato di volere una donna nella tua vita. Sicuramente del tuo ce l’hai messo, ci provi, ed è quello che voglio nella mia vita. Non sei un tipo facile, semplice e non lo sono neanche io. E non è per forza un difetto. Non cerco treni che non vanno da nessuna parte”, ha esordito Alessandra. La presentazione ha convinto Riccardo, che l’ha invitata a rimanere per lui.

Alessandra la nuova corteggiatrice di Riccardo
Alessandra, la nuova corteggiatrice di Riccardo