Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Riccardo ne combina un’altra: la notte con la dama crea il caos in studio

Gianni Sperti è arrivato al limite: l’opinionista non crede più a nulla di ciò che riguarda il cavaliere

Pubblicato

su

Riccardo Guarnieri

Gianni Sperti è ormai in guerra con Riccardo dopo l’ultimo incredibile racconto del cavaliere

Riccardo Guarnieri si è reso nuovamente protagonista di un comportamento che non è stato per nulla gradito da tutti gli altri protagonisti di Uomini e Donne. Il tutto sarebbe avvenuto nel corso della registrazione del programma avvenuta ieri, sabato 5 novembre. In questa occasione, stando alle rivelazioni della pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, il cavaliere avrebbe infatti rivelato di aver trascorso una notte in compagnia di una dama, scatenando la furia dello studio, infastidito per l’ennesimo cambiamento di idee dell’uomo.

Uomini e Donne, Riccardo è un mistero: la notte trascorsa con Gloria e la voglia di rivedere Roberta

Riccardo Guarnieri, dopo l’addio definitivo a Ida e dopo l’uscita con bacio avvenuta con Roberta Di Padua, ha raccontato di aver dormito con Gloria. Dopo questo risvolto, ha però dichiarato di voler incontrare nuovamente Roberta. Gianni Sperti non ha potuto fare a meno di intervenire, criticando aspramente Riccardo. I continui dietrofront dell’uomo e le risposte che continua a celare hanno esasperato l’opinionista, che ora non crede più ad una sola parola. Più cauta Maria De Filippi, che ha provato a capire se questo anomalo comportamento non sia solamente una reazione alla rottura con Ida Platano.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.