Connettiti con noi

Programmi

Uomini e Donne, Riccardo vuota il sacco: “Non sono più innamorato”

Altro giro, altra corsa…

Pubblicato

su

Riccardo di Uomini e Donne

L’ultimo confronto tra Riccardo e Ida termina con un’importante ammissione e lei lascia lo studio di Uomini e Donne

Un diverbio senza fine, quello tra Riccardo e Ida, che sta catturando l’attenzione del pubblico e di tutti i protagonisti presenti in studio a Uomini e Donne. Anche nel corso dell’ultima puntata della settimana i due ex si sono confrontati e scontrati duramente. Questa volta una maggiore chiarezza sulle rispettive intenzioni sembra però essere emersa, nonostante non abbia portato ad alcun tipo di riavvicinamento tra i due.

Telegram Invito LaWebstar

Riccardo chiude ad un futuro con Ida per paura del passato

Riccardo, tra domande da parte di Maria e Gianni Sperti e richieste di Ida, è infine riuscito a dire ciò che la sua ex si aspettava. Cosa prova dunque Riccardo per Ida? “Non sono più innamorato come prima”, ha ammesso lui, ottenendo una fuga dallo studio da parte di Ida.

Ida a Uomini e Donne

Ida senza parole: “Non ho niente da dire Maria…”

Non è più disposto ad avere un rapporto di continui litigi e discussioni, non è più disposto a comportarsi come in passato, sopportando situazioni non gradite. Riccardo a questo preferisce la solitudine e lo ha dichiarato senza mezzi termini. A Ida non è sembrato bastare, convinta che lui non provi nessun sentimento nei suoi confronti e che si sia preso gioco di lei.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.