Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, salta la puntata: ecco perché non andrà in onda lunedì

La finale di Nation League cambia il palinsesto di Mediaset: Toffanin e De Filippi cambiano i loro piani

Pubblicato

su

maria de filippi uomini e donne

Notizia che amareggerà un po’ il pubblico di Maria De Filippi quella che riguarda la prossima puntata di Uomini e Donne di lunedì 11 ottobre che, come già messo agli atti, salterà. Piccoli cambi eccezionali per Mediaset, costretta a rivedere la programmazione di domenica 10 e lunedì 11 ottobre per lasciar spazio agli Azzurri che disputeranno la finale per il terzo/quarto posto della Nation League.

Uomini e Donne, Amici e Verissimo cambiano per la Nation League

Niente puntata di Uomini e Donne lunedì che tornerà regolarmente in onda da martedì 12 ottobre. Piccoli cambi nel palinsesto di Mediaset anche nella giornata di domenica 11 ottobre con Amici di Maria De Filippi che dovrà lasciare lo spazio conquistatosi la domenica in favore della Nation League che vedrà in campo l’Italia di Mancini contendersi la finale per il terzo/quarto posto a partire dalle ore 15.00, in diretta su Rai1.

Verissimo salta, Amici di Maria De Filippi in onda lunedì

Silvia Toffanin a Verissimo

Da qui la decisione di Mediaset di non provare nemmeno a mettersi contro “il calcio” senza sprecare però una puntata del celebre talent che andrà in onda, eccezionalmente, lunedì 11 ottobre nel classico orario destinato a Uomini e Donne. Salta invece del tutto il doppio appuntamento con Silvia Toffanin e Verissimo: il talk pomeridiano di Canale5 andrà in onda regolarmente sabato 9 ottobre, salterà la puntata di domenica 10, e tornerà regolarmente col consueto e nuovo doppio appuntamento a partire dal 16 ottobre. Mentre la Rai trasmetterà la partita Mediaset ha optato per mandare in onda il trio di soap Beautiful, Una vita e Love is in the air, seguite poi da Inga Lindstrom – Nella tua vita. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda la Rai e Domenica In che potrebbe essere confermata nella fascia 14-14:45, dunque fino alla Nation League.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.