Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: Samuele confessa il triste aneddoto sul padre a Roberta

Il ragazzo ha voluto mostrare il suo mondo alla tronista

Pubblicato

su

Uomini e Donne Samuele

La puntata trasmessa oggi di Uomini e Donne ha mostrato l’esterna di Roberta e Samuele, scelto ancora una volta dalla tronista a scapito di Luca, rimasto ancora una volta a guardare. Il motivo di questa decisione è stato svelato proprio da Roberta, che ha spiegato di aver voluto approfondire la conoscenza con Samuele in quanto “oggetto” ancora misterioso per lei sotto alcuni punti di vista.

L’esterna tra Samuele e Roberta: “Ti voglio come fidanzata”

Durante l’esterna Samuele ha voluto raccontare la sfera più privata e intima della sua vita, ovvero la sua famiglia. Subito il ragazzo ha confessato i trascorsi difficili del padre a causa della dipendenza dalla droga. Samuele ha poi profuso parole di estrema dolcezza e riconoscenza nei confronti della madre, dalla quale sente di aver preso molto dal punto di vista caratteriale.

Roberta ha ascoltato con affetto e trasporto il racconto del suo corteggiatore, mostrandosi onorata per le confessioni fattegli da Samuele. Lui ha poi ammesso di essere rimasto molto colpito dall’atteggiamento protettivo della ragazza nei suoi confronti, dichiarando esplicitamente di volerla come fidanzata. A completare il quadro familiare è arrivato un videomessaggio della mamma e della nonna di Samuele, che hanno fatto i complimenti a Roberta e l’hanno rassicurata sulla bontà d’animo del ragazzo.

In studio Luca chiede scusa a Samuele

Dopo il video dell’esterna, in studio ha preso la parola Luca, che inaspettatamente ha tenuto a chiedere scusa al “rivale” perché se per un certo periodo lo ha giudicato falso, dopo le emozioni mostrate nella puntata trasmessa oggi ha cambiato idea.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.