Connettiti con noi

Programmi

Uomini e Donne: “Sei grasso”, piovono critiche per Maria De Filippi

Fiumi di critiche a Uomini e Donne e questa volta nel mirino c’è proprio Maria De Filippi

Pubblicato

su

maria de filippi uomini e donne

Maria De Filippi travolta dalle critiche dopo il suo commento a Salvo Calabretta

Questa volta a fare incetta di critiche non è stata Tina Cipollari, la più divisiva di Uomini e Donne, ma proprio la padrona di casa Maria De Filippi: il commento della conduttrice nei confronti di un ex del programma agita il pubblico sui social.

Uomini e Donne: il ritorno di Anna Luisa Monti e Salvo Calabretta

Un momento molto felice come il ritorno in studio di Luisa Anna Monti e Salvo Calabretta è stato per certi versi macchiato da un commento infelice arrivato proprio da parte di Maria De Filippi. La padrona di casa accoglie in studio a Uomini e Donne l’ex coppia del Trono Over, fresca di matrimonio celebrato a dicembre. Nozze felicissime che sono arrivate dopo un periodo durissimo per la Monti che ha fortemente lottato contro il cancro. Un momento felice, dicevamo, se non fosse stato per un commento della De Filippi rivolto proprio a Salvo Calabretta.

Maria De Filippi, l’uscita infelice: “Sei ingrassato”

Poche parole della De Filippi sono bastate per far perdere la pazienza al pubblico di Uomini e Donne. “Salvo sei ingrassato. Due o tre kg li hai presi. Anna l’hai fatto ingrassare“, ha commentato la De Filippi proprio subito dopo l’entrata in studio della coppia. Commento che non è piaciuto al pubblico che anzi, sembra averne abbastanza con questa presunta “ossessione” che la De Filippi avrebbe con l’aspetto fisico. “Io amo Maria, ma ogni volta che vede qualcuno fa commenti sul peso. Questa cosa mi metterebbe un sacco a disagio“, commenta qualcuno. “Maria e il body shaming“; “Maria però con ‘sto peso ogni volta..“.

Uomini e Donne, pubblico in rivolta contro Maria De Filippi: “Complimenti per il tatto”

Sembra infatti che non sia un unicum anzi, la De Filippi avrebbe proprio il vizio puntualmente di commentare il fisico, senza scrupoli. “Maria non si smentisce mai con la sua valutazione del peso di tutti quelli che entrano. Dimagrito o ingrassato, sarà sempre la prima cosa che dirà“; “Maria e la fissa per il peso“; “La solita grassofobia di Maria, delicatissima“; “Qualcuno dica a Maria De Filippi che è terribile accogliere qualsiasi persona nello studio con un ‘sei dimagrito o sei ingrassato’. La voglia di spaccare la tv cresce“. A giudicare dall’infinità dei commenti, questa volta si può parlare davvero di fiumi di critiche per quest’uscita della De Filippi: “Maria non è bello sottolineare sempre il peso delle persone. Ma come sempre, empatia zero“; “Maria complimenti per il tatto. Poi vai a fare le prediche a tutti per molto meno“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014