Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Luisa Anna Monti: l’ex di Uomini e Donne ricoverata prima delle nozze

L’ex dama del Trono Over è stata ricoverata a pochi giorni dal suo matrimonio con Salvo

Pubblicato

su

luisa anna monti

Luisa Anna Monti ricoverata in ospedale a pochi giorni dalle nozze: cos’è successo

Luisa Anna Monti, uno dei volti più amati di Uomini e Donne, aveva da poco annunciato l’imminente matrimonio a dicembre prima di dare notizia del suo improvviso ricovero in ospedale. Le sue condizioni.

Luisa Anna Monti, ex di Uomini e Donne: la lotta contro il cancro

Sono stati anni felicissimi, per certi versi, e terribili per altri per Luisa Anna Monti. L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne da anni racconta, proprio sui social, la sua lotta contro il cancro. Circa un anno fa l’ultimo intervento in ospedale: “Questa è la mia seconda volta e l’ho fregato – aveva scritto Luisa Anna Monti su Instagram – Maledetto Mister T. Ricordiamo che domani può essere troppo tardi e per questo la prevenzione è lo stop più importante“. Anni difficili durante i quali ha combattuto a volto scoperto contro la malattia ma anche anni felicissimi al fianco di Salvo.

Le nozze con Salvo il prossimo 7 dicembre

Un amore fortissimo come fortissima, già un anno fa, era la voglia di celebrarlo con un matrimonio. Nozze che però vennero rimandate proprio a causa della malattia. Ora però manca sempre meno alla data del 7 dicembre, giorno finalmente del matrimonio tra i due ex del Trono Over di Uomini e Donne. Motivo per cui ha fatto di nuovo ancor più preoccupare l’annuncio di Luisa Anna Monti sui social.

Luisa Anna Monti ricoverata d’urgenza: “Sono svenuta da sveglia”

L’ex dama si è immortalata su Instagram poco dopo essere stata ricoverata d’urgenza e trasferita in ospedale in ambulanza: “Stamattina ci siamo presi un bello spavento, Salvo soprattutto. Da quello che mi hanno raccontato io non riuscivo più a parlare né a muovermi e mi hanno portato col 118 qui in ospedale e ho fatto la tac adesso, tutti gli accertamenti. – ha raccontato sui social – Si presume che io abbia avuto una sincope, non mi faccio mancare niente ovviamente prima del nostro matrimonio. Vi aggiorno“.

Come sta ora l’ex dama di Uomini e Donne

E gli aggiornamenti sono arrivati sempre su Instagram a qualche ora di distanza: “Mi hanno dimessa – ha dichiara l’ex dama – È successo che sono svenuta da sveglia, può succedere. Purtroppo come ben sapete il cervello comanda tutto il nostro corpo e in momenti particolari come quelli che sto vivendo... – ha poi aggiunto, riferendosi al cancro – Sono stati 2 anni molto difficili. Ho avuto questa afasia, non riuscivo più a parlare né a rispondere. Tutto rientrato però, tac negativa ed esami a posto. Devo solo rallentare un po‘”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.