Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne/ Tina attacca Biagio per le notti insieme a Sylviane

Ennesimo scontro tra l’opinionista e Biagio: la nuova conoscenza parte bene, ma si complica subito

Pubblicato

su

Tina Cipollari Uomini e Donne

Biagio racconta le notti trascorse in compagnia di Sylviane e Tina lo attacca

Tina Cipollari si è scontrata ancora una volta con Biagio Di Maro. Durante la puntata odierna di Uomini e Donne, l’opinionista non ha aspettato molto prima di lanciarsi in dure critiche nei confronti del cavaliere. Seduto al centro dello studio per raccontare le prime uscite con Sylviane, Biagio ha parlato di notti trascorse insieme alla donna, specificando però che tra loro non è avvenuto niente di particolare, baci e abbracci a parte.

instagram lawebstar.it

Biagio e Sylvaine iniziano col piede giusto, ma in studio nessuno crede alle buone intenzioni del cavaliere

Maria ha chiamato Biagio e Sylviane al centro del parterre. L’uomo ha spiegato che si sono incontrati due volte, la prima delle quali a casa di lei, cenando e finendo per trascorrere la notte insieme. I risvegli nello stesso letto sono stati due, visto che anche la seconda uscita si è conclusa nello stesso modo. Biagio ha sottolineato che non è avvenuto nulla di più intimo di baci e calorosi abbracci, ma la versione non ha convinto Tina.

“Se è stato fermo con le mani non gli piaci”: Tina mette in guardia Sylviane

Secondo l’opinionista e Gianni Sperti, non è verosimile che abbiano solamente parlato e che se davvero è andata come raccontato, vuol dire che Biagio non è attratto dalla donna. Sylviane dal canto suo ha confermato di essere stata bene insieme a lui e che ha percepito il rispetto nei suoi confronti e la genuinità di Biagio.

Tina a quel punto ha rincarato la dose, da un lato criticando l’atteggiamento di Biagio, secondo lei in cerca solo di rapporti occasionali, dall’altro avvisando la donna di prestare attenzione, perché in passato le relazioni intraprese da Biagio sono andate tutte allo stesso modo.

Sylviane Uomini e Donne
Sylviane di Uomini e Donne

I dubbi di Maria De Filippi: “Perché specificarlo che avete dormito insieme?”

Maria De Filippi ha voluto poi indagare in prima persona, trovando anche lei strana la specifica sulle notti passate insieme. Biagio ha risposto dicendo che si è trattato solo della volontà di esternare bei momenti passati con Sylviane.

Infine, dopo una spiegazione della donna sul suo doloroso passato sentimentale, Biagio ha preso ancora la parola per analizzare la loro situazione, dichiarando che a suo modo di vedere lei “é più avanti” rispetto a lui. Anche questa frase è stata recepita come un modo per “mettere le mani avanti”, sia da Maria che da Tina, la quale ha profetizzato una prossima inevitabile rottura tra i due.