Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: Tina “ostacolo” prova a impedire l’ingresso del nuovo corteggiatore di Gemma

Scene esilaranti in studio, con Tina decisa a bloccare l’entrata del nuovo pretendente della dama torinese

Pubblicato

su

Tina e Gemma Galgani dietro le quinte di Uomini e Donne

Quella che è andata in onda oggi è stata una puntata di Uomini e Donne davvero esilarante, a causa come al solito della rivalità tra Tina e Gemma, riaccesa dal nuovo ingresso di un corteggiatore per la dama torinese. Annunciato in apertura di puntata, il nuovo cavaliere ha dovuto attendere diversi minuti prima di potersi accomodare in studio, a causa dell’intervento di Tina Cipollari.

Uomini e Donne: fa il suo ingresso un nuovo corteggiatore per Gemma

Maria De Filippi ha chiesto a Gemma di accomodarsi sulla sedia rossa per accogliere un nuovo corteggiatore che ha mostrato interesse per lei. Immediatamente però Tina ha preso la parola iniziando a pungere la Galgani: “C’è qualcuno per la nonna oggi?”.

Reazione stupita invece della dama (“Non mi sembra vero”), che aspettava da tempo un ingresso per avere una nuova opportunità di conoscenza, smorzata però nell’entusiasmo da parte sempre della solita Tina: “Non ti preoccupare Gemma il tempo che entra e scappa”.

Tina diventa “ostacolo umano” per bloccare l’ingresso di Maurizio

Tina Cipollari ostacolo

Il botta e risposta è stato però solo la miccia che ha appiccato l’incendio, in quanto dopo questo primo accenno di discussione, Tina è scattata in piedi dalla sua postazione recandosi in fretta e furia dietro le quinte “a caccia” del nuovo corteggiatore di Gemma per intercettarlo prima del suo ingresso. Dopo un lungo girovagare tra i corridoi senza esito, Tina si è nascosta alle spalle di Maria, tra le risate del pubblico in studio e di Gianni Sperti.

Mentre Maria provava a riportare ordine, anche Gemma si è lanciata in provocazioni nei confronti della rivale, provando a sua volta ad “acchiappare” l’uomo pronto a corteggiarla. Gira che ti rigira, le due donne si sono infine incontrate all’inizio del percorso che porta i nuovi volti del programma in studio. “Vai a far merenda va. Lascia stare sta tenda che ti smonto sai?”, ha intimato Gemma a Tina, rea di bloccare il passaggio e l’intero svolgimento della puntata.

Infine, stanca della discussione, Gemma ha fatto ritorno in studio, mentre Tina si è letteralmente sdraiata sulle scale ostruendo il passaggio a Maurizio, questo il nome dell’uomo sceso per Gemma, che ha dovuto mettersi alla prova con un salto ad ostacoli umano.

Tina Cipollari blocca l'entrata di Maurizio
Tina blocca l’entrata di Maurizio

Maurizio si presenta: “Abbiamo due età diverse, ma non pesa”

Fallito il piano, Tina ha allora iniziato a mettere in difficoltà il corteggiatore con le solite domande provocatorie: “Cosa ne pensi del seno nuovo di Gemma? Cosa ne pensi di quei seni di gomma?”.

Con tanta fatica, Maurizio ha poi avuto finalmente modo di fare la sua presentazione: l’uomo ha 54 anni, viene da Trani ed è un avvocato. La decisione di corteggiare Gemma è nata a suo dire da una somiglianza caratteriale con la donna torinese e dalla volontà di difenderla dagli attacchi di Tina. “Mi rispecchio in Gemma per quello che è, ovviamente abbiamo due età diverse, ma questo non pesa”, queste le dichiarazioni di Maurizio.

Gemma, dopo una puntualizzazione (“Ti ringrazio, mi fa piacere che tu sia venuto per me, io non ho bisogno comunque tanto di essere difesa perché so difendermi abbastanza da sola. Se vuoi rimanere ci possiamo conoscere) ha deciso di far restare l’uomo.

Maurizio il nuovo corteggiatore di Gemma
Maurizio, il nuovo corteggiatore di Gemma

La rivelazione di Gemma in chiusura

In chiusura, la Galgani ha ammesso inoltre di aver lasciato il numero a Massimo (che però l’ha rifiutato) e a Sergio, incassando un nuovo attacco di Tina, che ha visto questa rivelazione come subdolo tentativo di mostrarsi contesa, cosa nei fatti a suo dire non vera: “Tranquillo non avrai rivali, non la vuole nessuno”.