Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, tra i due litiganti nessuno gode: scontro in studio tra Armando e Marcello

Le accuse di Armando hanno fatto letteralmente infuriare il torinese

Pubblicato

su

Marcello e Armando Uomini e Donne

La puntata odierna di Uomini e Donne ha portato ad un aspro scontro tra Armando e Marcello a proposito dei rispettivi legami con Marika. La ragazza, che nell’ultimo periodo stava approfondendo la conoscenza con il corteggiatore torinese, ha rivelato di aver preso una decisione importante, che ha acceso la miccia tra i due ‘rivali’.

Marika annuncia la fine del corteggiamento con Marcello

A prendere la parola è stata subito Marika, che ha ammesso di voler interrompere il rapporto con Marcello: “Voglio farla breve perché non mi va di dilungarmi troppo. Non posso mandare avanti una conoscenza dove fisicamente è palese che non mi sento attratta. Non posso negare neanche che la passione che metto nel litigare con Armando è sintomo di un interesse che non è scemato”.

Marcello Uomini e Donne

Tina accusa Marika di aver usato Marcello per provocare Armando

Le parole di Marika hanno suscitato l’immediata reazione di Tina, convinta che quella della 34enne sia solo una reazione ai commenti fatti da Armando nelle scorse puntate, per provare a riallacciare i rapporti con lui. L’accusa che Marika possa aver usato Marcello per stuzzicare Armando era stata mossa anche da Gianni, ma la diretta interessata ha smentito ancora una volta categoricamente a centro studio.

“Con me ha chiuso”: Armando chiude le porte a Marika

Dal canto suo, stuzzicato da Tina, Armando ha smentito di volere in qualche modo riprendere il rapporto con Marika: “Con me ha chiuso”. La spiegazione fatta dall’uomo fa capo al fastidio provato per il rapido cambiamento avvenuto tra lei e Marcello, che da conoscenti contenti sono passati in 24 ore a voler interrompere la frequentazione.

Marika Uomini e Donne

Scontro furioso tra Armando e Marcello: in studio scoppia il caos

L’intervento di Armando si è poi trasformato in una serie di accuse a Marcello, in primis quella di avere ancora rapporti con la ex fidanzata. Secondo Armando, Marcello lancerebbe dal centro dello studio messaggi tra le righe ad una persona all’esterno degli studi: “Stai lanciando dei messaggi per dire ‘io sono ancora qui'”. Le accuse hanno fatto infuriare letteralmente Marcello, che ha chiesto ad Armando di portare le prove di quanto afferma. Il litigio si è acceso ulteriormente dopo le accuse mosse al torinese di avere trascorso le vacanze proprio con la ex fidanzata, cosa che Marcello ha smentito categoricamente. La rabbia ha preso il sopravvento, trasformando lo studio in un “tutti contro tutti”, che ha lasciato infine Marika, Marcello e Armando, ognuno solo e con l’amaro in bocca.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.