Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, trono Over: il mistero di Luigia non convince Tina

Lo strano silenzio della donna ha scatenato l’opinionista

Pubblicato

su

Alessandro Uomini e Donne Trono Over

Uomini e Donne, Trono Over: per Alessandro arriva Luigia

Ad aprire la puntata di Uomini e Donne di giovedì 21 aprile è stato Alessandro, il più anziano cavaliere del programma. Al centro dello studio, ha parlato della conoscenza con Maria. La scintilla tra loro non è scattata, come ammette Alessandro, ma nonostante questo l’amicizia c’è.

instagram lawebstar.it

Alessandro e Maria, per ora solo amicizia

Maria, Gianni e Tina hanno però voluto saperne di più e hanno chiesto cosa non funziona tra loro. Alessandro ha fatto capire di non aver gradito le numerose telefonate ricevute dalla dama. Secondo gli opinionisti questa è una scusa e l’uomo non ha il coraggio di dirle che non gli piace, ma Alessandro ha smentito questa ipotesi, spiegando che vuole solo aspettare un po’ di tempo per capire meglio se può nascere l’amore.

Uomini e Donne: per Alessandro arriva Luigia

Per Alessandro è venuto poi il momento di conoscere Luigia, una nuova corteggiatrice scesa in studio per lui. La donna originaria di Desenzano, ha deciso di presentarsi a Uomini e Donne solo per il cavaliere. “La persona che mi è piaciuta di più in assoluto è Alessandro, per la sua gentilezza ed educazione”, ha detto Luigia.

Luigia Uomini e Donne
Luigia

La reazione di Alessandro alla nuova corteggiatrice

La reazione di Alessandro all’arrivo della donna non è stata particolarmente calda. L’uomo ha subito frenato, dicendo che al momento non vorrebbe conoscere altre donne, perché farebbe confusione. Nonostante queste parole, ha anche dichiarato di apprezzare fisicamente Luigia.

I dubbi di Tina sul silenzio di Luigia

Maria, per risolvere l’impasse, ha voluto sottolineare come Luigia sia molto più giovane di Alessandro. A quel punto Tina ha voluto saperne di più, ma la donna non ha rivelato la sua età. Il mistero ha insospettito Tina, che non ha capito il motivo di tale reticenza a rivelare l’età: “È una puntata strana, non ci sto a capire niente, ma che senso ha?”.

La decisione di Alessandro

Luigia non ha ceduto, ma la strategia non le ha portato fortuna. Alessandro ha dichiarato che una differenza ampia di età gli fa subentrare la paura e ha deciso di non far rimanere la donna in studio.