Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, un corteggiatore di Lavinia abbandona il programma: “Tutte bugie”

Dopo l’esterna la situazione è precipitata irrimediabilmente

Pubblicato

su

Lavinia Uomini e Donne

Tutto sembrava essere iniziato per il meglio, ma era solo un’illusione

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, mercoledì 9 novembre, è stata catalizzata completamente dal Trono Classico, in particolar modo da Lavinia e un suo corteggiatore. Dopo un inizio di trasmissione dedicato a Riccardo e Ida, che hanno parlato per l’ennesima volta del loro sentimento senza che nulla sia cambiato, l’attenzione è passata sulla giovane ragazza e Alessio “il moro”, che proprio lei aveva fortemente voluto in studio.

L’esterna tra Lavinia e Alessio

Inizialmente è stato mostrato al pubblico il video della loro esterna. Alessio aveva organizzato una passeggiata a cavallo, che però Lavinia non si è sentita di svolgere. Così i due hanno trascorso il tempo a parlare su una panchina, lasciando trasparire che tutto fosse andato per il meglio. Tra loro, quella andata in scena era la prima esterna dall’ingresso di Alessio, che Lavinia aveva fatto chiamare dalla redazione. Il ragazzo, già protagonista di Uomini e Donne tre anni fa, seppur dichiarando una preferenza per Federica Aversano, ha deciso di rimanere per conoscere Lavinia.

In studio il corteggiatore cambia completamente approccio

Una volta terminato il video, Alessio ha iniziato a mostrare un atteggiamento quasi inspiegabile. Il corteggiatore di Lavinia ha voluto sapere dalla tronista come mai abbia messo in dubbio un altro corteggiatore, suo omonimo, dopo le varie dimostrazioni che questo le ha fatto.

Alessio, il corteggiatore di Lavinia
Alessio, il corteggiatore di Lavinia

Lavinia dal canto suo è rimasta stupita dalla domanda, poiché non riusciva a comprendere come mai vi fosse tutto questo interesse sul suo rapporto con il rivale. Alessio ha motivato il tutto spiegando di nutrire il timore che in futuro anche lui possa essere messo in discussione da lei nonostante alcune dimostrazioni di interesse.

Gianni interviene contro il corteggiatore: “Non ti piace Lavinia, dillo!”

La tronista ha fatto fatica a capire il discorso di Alessio, come d’altronde hanno fatto tutti i presenti in studio. A prendere la parola è stato così Gianni, che ha percepito le parole del corteggiatore come sintomo di scarso interesse nei confronti di Lavinia: “È una scusa e pure insignificante. Dì piuttosto che non ti piace”.

Anche Armando è dalla parte della tronista

Anche Maria ha poi deciso di intervenire, rivelando che Alessio ha dichiarato alla redazione di vedere l’atteggiamento di Lavinia “troppo da tronista”. Al coro di voci si è aggiunto quindi Armando, che ha rinfacciato ad Alessio di aver usato le fragilità caratteriali di Lavinia come scusa per allontanarsi da lei.

Lavinia perde un corteggiatore: Alessandro lascia Uomini e Donne

Maria ha quindi posto una domanda diretta ad Alessio, chiedendogli se volesse continuare a corteggiare la tronista. Alessio ha risposto negativamente, poiché sicuro del fatto che in breve tempo i due arriverebbero ad una rottura. Lavinia ha provato per l’ultima volta a convincerlo, senza riuscirci. Anzi, ha ottenuto l’ammissione di Alessio sulla sua volontà ferma di conoscere Federica, che però non ricambia l’interesse. Per il corteggiatore non c’è stato quindi altro da fare che alzarsi e abbandonare il programma.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.