Connettiti con noi

GOSSIP

Uomini e Donne, un’ex tronista annuncia la gravidanza e racconta i primi difficili mesi

La ragazza è incinta per la seconda volta

Pubblicato

su

Maria De Filippi a Uomini e Donne

I primi mesi dopo aver scoperto di essere incinta sono stati molto complicati

Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne e vincitrice di Miss Italia nel 2014, ha annunciato di essere incinta. La ragazza sta affrontando la sua seconda gravidanza, dopo aver dato alla luce la piccola Arya con il marito Federico Gregucci. Il periodo di gravidanza non è stato al momento particolarmente facile per Clarissa Marchese, che a Uomini e Donne Magazine ha raccontato le difficoltà vissute nei primi mesi.

L’ex di Uomini e Donne racconta la sua seconda gravidanza

Clarissa Marchese
Clarissa Marchese

La nascita di Arya ha subito portato Clarissa e Federico alla decisione di mettere al mondo un secondo figlio, ma non è stato molto semplice. Una volta scoperto di essere nuovamente incinta, l’ex tronista ha immediatamente condiviso la sua gioia sui social network, ma il primo periodo di gravidanza è stato complicato.

Clarissa Marchese: “Piano piano sta andando meglio”

“Ho avuto diversi fastidi, in particolare una fortissima nausea – ha spiegato Clarissa Marchese al magazine del programma che le ha fatto conoscere il suo attuale marito – il mio corpo per settimane ha rifiutato qualsiasi cosa ingerissi. Ho perso peso, ero sempre stanca e avevo bisogno di tanto riposo, cosa molto difficile con una bimba di due anni”. Vista la situazione, Clarissa ha deciso di concedersi un periodo di riposo circondata dagli affetti. “Per questo ho deciso di restare un mese in più dai miei in Sicilia per farmi aiutare. Ora piano piano sta andando meglio, per fortuna”, ha svelato l’ex Miss Italia.

Clarissa e Federico: da Uomini e Donne non si sono più separati

Le difficoltà l’hanno fatta cadere in un periodo buio, di grande preoccupazione e sconforto. Grazie anche all’aiuto e al sostegno di Federico Gregucci, ora ha ritrovato la serenità e la speranza. Decisivo anche l’entusiasmo della primogenita Arya: “È felicissima, anche perché adora i bimbi piccoli e questa sua passione ci ha aiutati a introdurre l’argomento. Con Federico abbiamo cercato di essere molto delicati nel darle la notizia”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.