Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: uscita a 3 tra Ida, Armando e Alessandro

L’amicizia con Ida ha permesso di superare la rivalità con Alessandro

Pubblicato

su

Ida Armando e Alessandro

La coppia ha ricevuto il benestare di Armando Incarnato: Ida Platano può contare ancora sulla sua amicizia

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno lasciato Uomini e Donne per viversi il loro amore lontano dai riflettori televisivi. La coppia sembra sempre più affiatata e i due innamorati stanno facendo conoscenza con le rispettive famiglie e gruppi di amici. Tra questi c’è naturalmente anche Armando Incarnato, che ha sempre avuto un ottimo rapporto con Ida, anche se proprio la frequentazione con Alessandro ha rischiato di mettere a rischio il tutto. Oggi però, il sereno tra loro è tornato e i 3 sono usciti insieme per seppellire definitivamente l’ascia di guerra.

Le parole su Alessandro e Ida: “Sono bellissimi”

Armando non ha mai creduto ad Alessandro Vicinanza e non pensava che tra lui e Ida potesse nascere qualcosa di serio, ma oggi deve ricredersi. Sul proprio profilo Instagram, il parrucchiere napoletano ha raccontato come stanno oggi le cose: “All’inizio non ci credevo e invece sono bellissimi insieme. Posso dire è la verità? La cosa più bella è che questa coppia nasce a Natale, come Gesù! Che Dio ve la mandi buona”. Armando, Alessandro e Ida hanno trascorso insieme una serata tra risate e buon cibo, ponendo le basi per un sereno futuro di amore e amicizia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.