Connettiti con noi

Trend

Va al Twiga e ruba una giacca: Flavio Briatore smaschera la famosa giornalista

L’imprenditore ha rivelato sui social quanto successo nel suo locale

Pubblicato

su

Flavio Briatore

La refurtiva è stata recuperata, ma Flavio Briatore è comunque sconvolto: “Una storia incredibile”

Si è recata al Twiga di Forte dei Marmi per realizzare un servizio, ma poi ha ceduto alla tentazione di sottrarre una giacca marchiata con il logo dello stesso famoso locale di proprietà di Flavio Briatore. La giornalista di un quotidiano toscano è stata però colta sul fatto dalle telecamere e denunciata via social dallo stesso imprenditore piemontese.

“Chi ha detto che il Twiga non piace alla stampa? Sentite questa – ha esordito Flavio Briatore – Stamattina vi do una notizia che ha dell’incredibile. È successo che una giornalista di un noto quotidiano toscano, un grande quotidiano che ha il nome di un mare, è venuta al Twiga per fare un servizio, penso. Mentre era lì si è fregata la giacca di Dimitri, che è una giacca con il logo del Twiga”.

“Abbiamo visto dalle telecamere chi era e sono andati i carabinieri”

Il Dimitri citato da Flavio Briatore non è altri che Dimitri Kunz d’Asburgo, compagno di Daniela Santanché, della quale ha acquisito le quote di proprietà del Twiga, divenendo socio.

“Abbiamo visto dalle telecamere, lei si è presa la giacca e l’ha portata via, poi qualcuno alle 2 del mattino ha trovato i soldi e le carte di credito di Dimitri, ma non la giacca. Abbiamo visto dalle telecamere chi era e i carabinieri sono andati a recuperare la giacca marchiata Twiga. Vuol dire che il marchio Twiga piace proprio tanto a tutti i giornalisti. Incredibile”, ha poi concluso Briatore su Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014