Connettiti con noi

PROGRAMMI

Valentina e Tommaso, le accuse di un’ex coppia di Temptation Island: “Storia finta”

L’ex celebre coppia del programma sente “puzza di bruciato”

Pubblicato

su

valentina nulli augusti e tommaso eletti a temptation island

Temptation Island, tutto è pronto per la terza puntata che verrà trasmessa questa sera in prima serata su Canale5 alle 21.20. Filtrano già alcune succulente indiscrezioni su quanto presumibilmente potrebbe accadere questa sera: pare che nell’occhio del ciclone ci sia una nuova coppia di fidanzati dopo la scorsa puntata che ha avuto come protagonisti indiscussi Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, ormai ex coppia che ha già optato per l’abbandono del programma da single. Proprio su di loro si sono espressi due ex di Temptation Island che, a loro dire, ci sarebbe ben poco a cui credere.

Temptation Island: questa sera la terza puntata

Quanto accaduto tra Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti non ha convinto praticamente nessuno: l’ultimo falò che ha sancito la loro definitiva rottura, protagonista della seconda puntata di Temptation Island andata in onda lunedì scorso, ha sollevato numerosi dubbi negli spettatori. Da una parte la poco convincente “vendetta” di Tommaso Eletti, dall’altra parte l’ancor meno credibile “non-reazione” di Valentina Nulli Augusti, più devota a sottolineare la sua buona condotta che propensa a manifestare risentimento per il tradimento dell’ormai ex compagno 20enne.

Temptation Island: le anticipazioni della terza puntata

L’ex coppia di Temptation Island solleva il dubbio

Tanti dubbi e in generale il sentore che forse dietro questa coppia ci fosse qualcosa di sospetto. Proprio il loro rapporto era stato sponsorizzato prima che Temptation Island andasse in onda come uno degli elementi chiave di questa edizione, destinato a far discutere a lungo soprattutto per la natura stessa dotata di intrinseca capacità di far dibattere su un tema ampio e vario come quello della “differenza d’età”. Ad esprimersi in maniera del tutto sfavorevole alla non-più-coppia formata da Valentina e Tommaso è un’ex coppia di Temptation Island molto famosa: quella formata da Oronzo Carinola e da Valentina De Biasi. I due, che nel dicembre prossimo diventeranno per la prima volta genitori, hanno parlato a ruota libera al telefono con Giada Di Micelli nel corso del programma radio Non succederà più. Incalzati ad esprimersi sull’effettiva veridicità del loro amore, la coppia solleva i propri dubbi: “Per me… – ha dichiarato Oronzo – io vedo una storia finta“. A fargli eco la fidanzata Valentina:

“Te lo fa pensare anche la reazione di lei“.

valentina de biasi

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.