Connettiti con noi

PROGRAMMI

Valentina e Tommaso: le prime parole dopo il falò a Temptation Island

Cos’è accaduto subito dopo il falò della rottura

Pubblicato

su

valentina nulli augusti e tommaso eletti dopo temptation island
Ascolta la versione audio dell'articolo

Temptation Island continua ad essere al centro dell’attenzione soprattutto in relazione a quanto accaduto dopo la seconda puntata andata in onda lunedì sera tra Tommaso e Valentina. Destinati a essere la coppia più discussa per la loro grande differenza d’età, questo fattore è divenuto nel corso del programma secondario alla gelosia di lui per poi tornare ad essere invece protagonista del falò che ha deciso la loro definitiva rottura. Temptation Island con il suo viaggio nel cuore dei sentimenti miete così la prima coppia di fidanzati che, subito dopo la decisione di allontanarsi e uscire dal programma in solitaria, hanno avuto due distinte reazioni.

Temptation Island: le prime parole di Valentina dopo il falò

Quello che Temptation Island non riesce a tenere insieme, lo separa: un triste epilogo per la coppia formata da Tommaso e Valentina che dopo il tradimento di lui, hanno compreso di non essere anime affini quanto pensavano né tantomeno l’uno l’amore della vita dell’altro. La prima reazione che arriva dopo il falò che ha sancito la fine della loro relazione è quella di Valentina che durante il confronto con l’ormai ex Tommaso non ha mai accennato al fastidio per quel tradimento, molto più devota a dimostrare la sua correttezza: “È successo quello che mi aspettavo, lui non ha accettato il mio divertirmi, il mio stare in mezzo a queste persone che si sono rivelate fantastiche. Io mi sono comportata lì dentro come una principessa, però a lui non arriva questo“, le prime parole di Valentina Nulli Augusti. “Ci vuole del coraggio a stare con un ragazzo più giovane – dichiara l’Augusti Nulli sfogandosi dopo il falò – Lo sapevo che nel futuro prossimo, o tra qualche anno a breve, poteva avvenire un cambiamento ovviamente perché finiscono le storie con i coetanei figurati con il resto“. Lascia dunque intendere che quella grande differenza d’età (lei 40 anni, lui 21) sia sempre stata una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Preso atto e consapevolezza, conclude poi sempre Valentina:

“Se fossi uscita con lui sarei tornata a Roma con li stessi identici problemi di prima [..] è meglio che lui stia con una persona della sua età su tutti i fronti”.

Valentina Nulli augusti

Temptation Island: quanto guadagnano Bisciglia, le coppie e i tentatori

Temptation Island: la prima reazione di Tommaso Eletti dopo l’addio a Valentina

Contemporaneamente, sempre dopo il falò, Tommaso Eletti si sfoga dall’altra parte del villaggio dichiarandosi contento di quanto accaduto con la tentatrice Giulia, anche questo sintomo di un amore che forse era finito ancor prima che Temptation Island aprisse a loro i battenti: “Sono contento di quello che ho fatto. Questo mi dimostra ancora di più quello che pensavo, non gliene è mai fregato niente“. Deluso dalla mancata reazione dell’ormai ex compagna Valentina, sempre Tommaso:

“Dopo quello che aveva visto doveva piangere, nemmeno una lacrime invece. Mi sento liberato, sono contento di aver capito adesso che forse non è lei la donna della mia vita altrimenti non mi sarei comportato così con Giulia, se fossi stato davvero innamorato non sarebbe mai successo”.

TOMMASO ELETTI

Anche da parte di Tommaso c’è una notevole acquisita consapevolezza del proprio essere e del proprio benessere: “Mi sono svegliato – chiosa – Ho 21 anni e i piccoli passi che dovevo fare crescendo col tempo mi servono. Ora mi fermo, sono tornato indietro e farò tutti i piccoli passi che doveva fare senza saltare tutte le tappe che ho dovuto saltare per stare con lei“.