Connettiti con noi

GOSSIP

Valentina Ferragni compie 31 anni: fa chiacchierare la particolare torta di compleanno

L’ironica torta di Valentina Ferragni per il suo compleanno fa chiacchierare sui social

Pubblicato

su

valentina ferragni torta

La torta di compleanno di Valentina Ferragni agita i social: la sorella di Chiara compie 31 anni ma il concetto è “sempre lo stesso”

Il 29 dicembre Valentina Ferragni ha compiuto 31 anni di età e non è mancata la festa in casa Ferragnez nonostante la bufera che ha travolto la sorella imprenditrice, Chiara, e che ha toccato tutti i componenti della grande famiglia sui social. Nessun post celebrativo quest’anno da parte di Chiara Ferragni che continua a tacere dopo il caso Balocco, del tutto sparita con le sue stories e i suoi post ormai da settimane. Come dicevamo però la festa non è mancata e a far parlare, su tutto, è la torta di compleanno di Valentina Ferragni.

“31 ma ancora rimorchio i 2000”: la scritta ironica sulla torta di compleanno

valentina ferragni torta

Il dettaglio non filtra dal profilo social di Valentina Ferragni ma da quello del suo giovane e chiacchierato fidanzato, Matteo Napoletano. Si tratta di una torta molto ironica che ancora una volta fa perno sulla loro chiacchierata relazione. Un amore che è già stato chiacchierato sui social proprio alla luce della differenza d’età tra la piccola Ferragni e il compagno. Il dolce è ovviamente di alta pasticceria e i colori sono quelli che in generale accomunano le sorelle Ferragni al brand della celebre Chiara. Una torta rosa sulla quale fa capolino una scritta: “31 ma ancora rimorchio i 2000“, si legge. Il riferimento sì, è proprio al giovane fidanzato Matteo che è nato nel 2001 e ha 9 anni meno di lei. Una tortina molto ironica che tuttavia ha comunque attirato critiche sui social: molti condannano il fatto che per l’ennesima volta Valentina Ferragni abbia sottolineato un concetto ormai trito e ritrito.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014