Connettiti con noi

GOSSIP

Valentina Ferragni: le sue condizioni dopo l’incidente

Il racconto della disavventura vissuta in vacanza

Pubblicato

su

Valentina Ferragni

Disavventura in mare per Valentina Ferragni e Matteo Napoletano: l’incidente in moto d’acqua

Valentina Ferragni ha recentemente raccontato tramite Instagram le sue condizioni di salute in seguito ad un incidente spaventoso accaduto durante la sua recente vacanza a Saint-Barth trascorsa con il suo fidanzato, Matteo Napoletano. La coppia, che ha da poco reso ufficiale la sua relazione, ha vissuto un momento di terrore mentre si godeva le bellezze dell’isola caraibica.

Valentina ha rivelato che durante una gita in moto d’acqua hanno affrontato onde sempre più alte, sintomo di una tempesta in arrivo. Nel corso del ritorno a riva, la coppia è stata travolta da un’onda violenta che li ha sbalzati dal mezzo in mare aperto.

“Non riuscivo a respirare a causa della botta”

La sorella di Chiara Ferragni ha raccontato: “Nella caduta non so se ho sbattuto le costole contro la moto o contro Matteo, ma fatto sta che non riuscivo a respirare a causa della botta”. Fortunatamente, un uomo ha notato la loro difficoltà e li ha soccorsi, portandoli in salvo.

La disavventura non si è conclusa lì. Dopo l’incidente, la guida che li aveva accompagnati per il tour in moto d’acqua ha chiesto loro i soldi per il servizio, dimostrandosi indifferente verso quanto successo. Valentina ha condiviso la sua frustrazione: “Non è per il prezzo in sé, ma dico, se sai che le condizioni del tempo sono così perché ci fai uscire?”. Nonostante la situazione, hanno pagato la guida e si sono accorti successivamente che Valentina aveva due costole rotte a causa dell’incidente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014