Connettiti con noi

GF VIP

Valentina Melis, l’ex di Varrese prende le distanze: “Infatti ci siamo separati”

L’ex di Varrese prende le distanze dai suoi comportamenti

Pubblicato

su

massimiliano varrese ex melis

L’ex di Massimiliano Varrese, Valentina Melis, prende le distanze sui social: “Le donne non sono responsabili delle azioni degli uomini che frequentano o hanno frequentato”

Vere e proprie distante quelle che prende sui social Valentina Melis, ex compagna di Massimiliano Varrese. Lo sfogo arriva dopo plurime accuse e sentenze arrivate sui social nei suoi confronti. Di fronte al comportamento dell’attore in Casa soprattutto nei confronti di Beatrice Luzzi, molti utenti hanno chiesto alla Melis come abbia potuto convivere con una persona capace di tali attacchi che spesso e volentieri mirano più ampiamente a screditare le donne.

In prima linea nella difesa delle donne e contro la violenza di genere, la domanda è arrivata e la Melis non si è tirata indietro: “La risposta la dà il fatto che ci siamo separati“. E ancora, sempre Valentina Melis: “A noi donne viene chiesto sempre di pagare il conto per quello che fanno gli uomini che frequentiamo e che abbiamo frequentato. I nostri padri, fratelli, figli, cugini. Ora addirittura ex. Noi non siamo responsabili delle loro azioni. Loro ne sono responsabili, non noi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014