Connettiti con noi

GF VIP

Massimiliano Varrese, uscita sessista su Beatrice: “Giuseppe sacrificati”

Varrese esagera per l’ennesima volta nei confronti di Beatrice: un’altra uscita infelice

Pubblicato

su

varrese beatrice

Ennesima pessima uscita al GF di Massimiliano Varrese: il commento su Beatrice Luzzi

Massimiliano Varrese esagera ancora con le parole nella Casa del GF e ancora una volta nel suo mirino c’è Beatrice Luzzi, sua eterna antagonista quasi dal primo giorno di convivenza.

Mentre la Luzzi si muove lontana dal “gruppo”, godendosi momenti di forte tenerezza con Giuseppe Garibaldi (è scappato anche un bacio), Massimiliano Varrese continua la sua battaglia. Così l’attore oggi in casa, parlando della Luzzi ha ricalcato parole non troppo diverse da quelle espresse da Lorenzo, ultimo eliminato dalla Casa. Il riferimento è proprio al benessere della Luzzi, forte e felice del suo legame con Giuseppe. Un rapporto intimo che non passa inosservato, tanto che Massimiliano lo commenta con altri inquilini: “Ho detto a Beppe ‘sacrificati. Così usciamo fuori da ‘sta situazione‘”. Il senso è sempre il medesimo: alludere al fatto che la Luzzi sia “isterica” per motivi affettivi, e qui Varrese si commenta da solo. “Guarda che è l’unica via – ha continuato spiegandosi con Letizia – É l’unica via per uscire fuori dall’acidità“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014