Connettiti con noi

PROGRAMMI

Valeria Marini al Grande Fratello Vip per la terza volta: la showgirl pronta a entrare in Casa

I baci stellari di Valeria Marini stanno per tornare

Pubblicato

su

Valeria Marini al GF Vip

Valeria Marini sarebbe in lizza tra le papabili “vippone” pronte a entrare, o nel suo caso, ritornare al Grande Fratello Vip. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Oggi che racconta la convalescenza della Marini dopo essersi sottoposta ad un intervento alla retina.

GF Vip, ritorna Valeria Marini?

Non certo un periodo dei più sereni per la Valeriona nazionale, Valeria Marini, che ha dovuto confrontarsi con un problema di salute costatole un intervento alla retina sul finire dell’ottobre scorso. Un intervento arrivato peraltro d’urgenza onde evitare di perdere tempo e fugare il rischio di conseguenze importanti. Immortalata dai paparazzi di Oggi con ancora un vistoso cerotto sull’occhio, Valeria Marini si mostra tuttavia in splendida forma nello stile di sempre.

Valeria Marini al GF Vip, in lizza anche il Divino Otelma

Si riprende dunque piano piano la Marini che, stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, sarebbe in una convalescenza “serrata” per tornare in forma il prima possibile in vista di una probabile entrata in corsa al Grande Fratello Vip, Casa che già ben conosce essendo già stata concorrente. La Marini insieme al Divino Otelma sarebbe una delle papabili vippone pronte a varcare la porta rossa del reality di Canale5 che dovrebbe prolungarsi fino al prossimo 14 marzo, comportando così un doveroso restyling del cast. Valeria Marini potrebbe essere la vippona ideale per rinfrescare gli ambienti del GF Vip, ora molto statici e stagnanti, avidamente segregati in minuscole dinamiche che ruotano attorno al nome di Soleil Sorge e Alex Belli.

Valeria Marini: quante volte è stata al Grande Fratello Vip?

Valeria Marini entra al Gf Vip 6

Come dicevamo, per Valeria Marini non sarebbe affatto la prima volta. La showgirl, reduce da Supervivientes, il corrispettivo spagnolo de L’Isola dei Famosi, è già stata dentro la Casa del Grande Fratello Vip per ben 2 volte in passato: una prima volta nel 2016 quando al timone del reality vi era Ilary Blasi affiancata da Signorini in veste di opinionista e in quell’occasione si classificò terza; una seconda volta nel 2020 nel corso del Grande Fratello Vip 4, eliminata nel corso del programma.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.