Connettiti con noi

PROGRAMMI

Valeria Marini imita Shakira a Tale e Quale Show, Malgioglio la stronca: “Una sciagura”

Le parole di Malgioglio ancora una volta sono state dure

Pubblicato

su

marini shakira malgioglio

Valeria Marini imita Shakira: per Malgioglio è un no

Valeria Marini nell’ultima puntata di Tale e Quale Show ha imitato Shakira e Malgioglio non le ha riservato alcun complimento. Era già successo: il cantautore e paroliere infatti ha duramente bocciato la showgirl, al tempo dell’imitazione della Marini dell’intramontabile icona che è Cher. Insomma, sembra proprio che Malgioglio non gradisca particolarmente le esibizioni televisive di Valeria.

“Sarebbe meglio non parlare, ma lo faccio”

Al termine dell’imitazione di Shakira da parte della Marini, Malgioglio è intervenuto riservando parole molto dure alla showgirl. “Sarebbe meglio non parlare, ma lo faccio“, ha esordito il cantautore. Per poi continuare, attaccando: “Tesoro più che Shakira sei stata una sciagura. Ma come si fa ad imitare Shakira, che è pazzesca? Hai stonato dall’inizio alla fine“.

Ed ancora: “Non sei brava, non ti devi offendere. Io dico quello che penso. Io e te siamo amici, ma faccio il giudice. Ascolto Shakira, ma non eri come lei. E poi la danza del ventre, amore mio se mi metto lì la faccio meglio di te, la vuoi vedere? Dio terribile voce… io penso che persino gli strumenti musicali, non appena attacca a cantare lei, si fermano tutti“. Insomma, Malgioglio non le manda proprio a dire.

Il parere di Loretta Goggi

L’altro giudice, e cioè Loretta Goggi, ha espresso (come spesso accade) un parere diverso rispetto quello di Malgioglio, sull’imitazione della Marini, pur individuando comunque alcune problematiche. “All’inizio sei partita non intonata. Per il resto sei stata gradevole, il trucco è fatto molto bene. Poi ricordiamoci che ballare e cantare dal vivo non è facile. In più confrontarsi con Shakira non è semplice. Quindi io considero tutto e per me ti sei impegnata moltissimo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.