Connettiti con noi

Programmi

Malgioglio boccia Valeria Marini a Tale e Quale Show: “Per te ci vorrebbe un’esorcista”

Le dure parole dell’opinionista sulla performance della Marini

Pubblicato

su

valeria marini malgioglio

Malgioglio si scaglia contro Valeria Marini a Tale e Quale Show

Valeria Marini è stata duramente criticata da Cristiano Malgioglio in occasione della sua ultima imitazione a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Proprio ieri sera infatti la showgirl ha vestito i panni dell’intramontabile Cher, con la canzone Dov’è l’amore. Solo critiche, durissime, però, quelle che ha ricevuto.

“Ma vai a cantare il Ballo de Qua Qua”

Malgioglio, si sa, non se ne tiene una, e contro la Marini è stato più duro che mai, proprio in riferimento alla sua imitazione ed esibizione. Nella quale, è doveroso dirlo, trucco e parrucco sono stati davvero frutto di un lavoro eccellente, per quanto riguarda la somiglianza con la vera Cher. Eppure Malgioglio non ha avuto pietà: “Cher divina. Però con te non c’entra assolutamente niente tesoro. Per te ci vorrebbe un esorcista. Ma vai a cantare il Ballo de Qua Qua“.

Ancora: “Devi fare canzoni più facili. Io Cher l’ho conosciuta più di una volta e conosco bene le sue canzoni. Io ho fatto anche il testo di una sua canzone (…) La Marini è bellissima, ma cara mia questa imitazione mi ha fatto saltare la pressione”. Malgioglio nelle sue critiche alla Marini ha anche ipotizzato l’abbandono del programma: “Se lei mi deve dare questi dolori ogni volta abbandono Tale e Quale Show“.

Il parere di Loretta Goggi

Loretta Goggi, invece, sull’imitazione di Valeria Marini è stata più clemente, dimostrando di avere un parere diverso da quello di Malgioglio. “Somigliante, il trucco è davvero bellissimo. Veramente un bellissimo lavoro. La tua voce l’hai camuffata e l’hai resa simile a Cher. Sei andata a tempo e hai fatto un bel lavoro. Soltanto in alcuni punti non eri molto intonata, ma nel complesso bene davvero“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014