Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Valeria Marini, le accuse sui social: “Disposta a tutto pur di apparire”

L’attacco alla showgirl da parte degli haters

Pubblicato

su

Valeria Marini Instagram

Il popolo del web non ha pietà di Valeria Marini: gli attacchi arrivano su tutti i fronti

Valeria Marini è finita al centro di un attacco lanciatole da alcuni haters, che hanno preso spunto da una foto pubblicata dalla showgirl su Instagram. Valeria, recentemente concorrente di Tale e Quale Show, ha condiviso uno scatto volutamente alterato da filtri e ritocchi, che appare evidente come non abbia avuto alcun intento di realismo e vanità. Eppure alcuni utenti dei social non l’hanno vista allo stesso modo.

Valeria Marini non reagisce agli attacchi

La foto è così diventata pretesto per offese e accuse a Valeria Marini rea, a detta degli utenti dei social, di “voler apparire a tutti costi” e di essere “disposta a tutto per farlo”. Oltre a queste parole, sono arrivati insulti sull’aspetto fisico e sulla sua professionalità. C’è stato infatti chi ha commentato chiedendosi come faccia Valeria a non cambiare mai ruolo, mentre altri l’hanno accusata di non volersi arrendere all’avanzare dell’età. Valeria per il momento non si cura di tali parole e prosegue la sua vita un bacio stellare alla volta.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.