Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Valeria Marini racconta l’aborto a 15 anni: “A mia insaputa”

L’episodio rivelato a Francesca Fagnani

Pubblicato

su

Valeria Marini

La showgirl rivela la gravidanza interrotta: “Ho sofferto molto”

Valeria Marini è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve. La showgirl, incalzata dalle domande della conduttrice del programma, ha raccontato un episodio inedito della sua vita. L’avvenimento risale a quando la Marini aveva solo 15 anni, età in cui ha subito un’interruzione di gravidanza. A decidere però, non è stata lei.

Valeria Marini sull’aborto: “Mia mamma l’ha fatto per il mio bene”

Fu decisivo infatti l’intervento della madre, Gianna Orrù, che scelse al posto di Valeria. Non sapevo che avrei avuto un’interruzione di gravidanza, sono andata in una clinica privata sì, ero molto ragazzina, però mia mamma l’ha fatto per il mio bene, perché comunque questo amore che avevo per questa persona non era non sano, lui era una persona molto violenta, quindi diciamo che è stato un atto d’amore di mia madre”, questo il racconto di Valeria Marini a Belve.

La mancata gravidanza di Valeria Marini: “Ho cancellato dalla memoria”

Lo stupore di Francesca Fagnani l’ha spinta a chiedere cosa ha provato dopo aver scoperto dell’intervento: “Ho cancellato dalla memoria, perché ho sofferto molto sia fisicamente sia psicologicamente, sicuramente è stata una cosa che poi mi è rimasta dentro, una ferita, io sono contro l’aborto assolutamente, però ci sono delle situazioni […] mi ha cambiato la vita, mi ha dato la possibilità di allontanarmi, di non rimanere imprigionata a una persona che non mi amava e mi faceva del male e quindi non posso fare altro che ringraziarla”.

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014