Connettiti con noi

PROGRAMMI

Valeria Marini sbattuta fuori dal confessionale del GF Vip: scoppia la lite con Soleil

Soleil Sorge inizia a soffrire l’atteggiamento da “prezzemolina” di Valeria Marini

Pubblicato

su

Valeria Marini e Soleil Sorge

Valeria Marini e il dramma del confessionale: la lite con Soleil Sorge

Anche Valeria Marini e Soleil Sorge ora litigano animatamente dentro la Casa del Grande Fratello Vip e ancora una volta, in qualche modo, c’entra Katia Ricciarelli. Non c’è più traccia di quel “muro”, quella strategia attorno alla soprano per difenderla e anzi, il gruppo stesso della Ricciarelli ora cade a pezzi. Litigano Valeria e Soleil e la colpa sarebbe di una presunta cacciata della Marini dal confessionale.

Valeria Marini “prezzemolo” della Casa: Soleil la “caccia” dal confessionale di Katia

Non ha neanche senso discutere“, abbandona così il ring Soleil Sorge, il divano dove ha pesantemente discusso nella Casa del GF Vip con Valeria Marini. A far scattare la miccia sarebbe stata Valeria Marini che avrebbe accusato proprio Soleil Sorge di averla cacciata dal confessionale. Andando per ordine, in confessionale ci sarebbe stata solamente Katia Ricciarelli. La soprano avrebbe poi deciso di far entrare con lei in confessionale Manila Nazzaro e Soleil Sorge, le sue “spalle” finché reggono la tensione scatenata da Delia Duran. A quel punto, vedendo le due entrare per un confessionale “di gruppo”, anche Valeria Marini avrebbe cercato un suo posto a sedere nella stanza dei “segreti” ma proprio Soleil Sorge l’avrebbe invitata ad andarsene. Un gesto affatto digerito dalla Marini che si è sentita “cacciata”, “sbattuta fuori”, e non è riuscita a non farlo presente alla Sorge. “A me nessuno mi parla in questo modo. Nessuno ti ha buttata fuori dal confessionale“, puntualizza immediatamente Soleil. Non è dello stesso parere Valeria Marini: “Mi hai spinto e chiuso la porta“. Ma Soleil si rifiuta di essere accusata dalla showgirl: “Ti ho spinto e chiuso la porta? Ma riprenditi! [..] Non me ne sono resa conto? Sì certo che me ne sono resa conto, perché era un momento per Katia. Sei stata molto scortese a volerti inserire quando non eri stata chiamata da Katia“. E sempre Soleil, nella convinzione che il teatrino montato su dalla Marini sia solamente una scusa per avere del tempo a lei dedicato in puntata: “Parli di rispetto di Katia? Tu tutto questo allora lo riporti domani, non adesso per fare ‘il drama’ del momento“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.