Connettiti con noi

PROGRAMMI

Valeria Perilli, chi è la compagna di Giucas Casella al GF Vip: vita, carriera e l’aneddoto su Pippo Baudo

Arriva in diretta la compagna di uno dei concorrenti più amati di questa edizione

Pubblicato

su

Giucas Casella al GF vip

Valeria Perilli al GF Vip: tutto sulla compagna di Giucas Casella

Valeria Perilli al Grande Fratello Vip questa sera, nel corso della puntata in onda il 10 gennaio. Le soprese in Casa sono sempre tante e questa è la volta di Giucas, che finalmente può rivedere la sua amata Valeria (stando alle anticipazioni date da Alfonso sulla puntata ‘La donna della sua vita che lo ama, anzi lo sopporta da ben 41 anni!”). Su chi sia, però, ci sono comunque poche informazioni.

Valeria Perilli: la voce di Miranda in Sex and the City

giucas casella valeria perilli

Valeria Perilli è una doppiatrice di 68 anni età, nota per aver prestato la sua voce a Miranda in Sex and the City, ma non solo: è stata anche la doppiatrice di Lalla nelle celebre sit-com degli anni ’90, La tata ed ancora la signorina buonasera dal 1984 al 1991. L’incontro con Giucas Casella è avvenuto, ancora una volta grazie a Pippo Baudo, lo stesso a consigliare all’amico di tenere lontano dalle luci dello spettacolo la donna per evitare che la loro storia potesse finire. I due, infatti, che sarebbero sposati dal 1981 e che hanno passato insieme momenti anche duri (è lo stesso Giucas a raccontare in diretta come abbia dovuto crescere suo figlio James praticamente da solo), si sono mostrati in pubblico insieme davvero poche volte. Questo denota una riservatezza e una volontà di privacy non del tutto comuni in questo ambito.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.