Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip anticipazioni: dalla verità di Enzo Paolo Turchi all’ingresso di una donna per Giucas Casella

Ecco cosa accadrà nella puntata del GF in onda stasera

Pubblicato

su

Alfonso Signorini GF Vip

Tutto sulla puntata di stasera del GF Vip

Alfonso Signorini ha annunciato cosa dovranno aspettarsi i telespettatori dalla puntata odierna del Grande Fratello Vip, ripercorrendo quali sono stati gli avvenimenti principali della settimana e anticipando, invece, i momenti di maggior pathos a cui si potrà assistere durante la prima serata di Canale5.

Federica Calemme, Gianmaria Antinolfi e …?

Il padrone di Casa ha avvertito tutti i telespettatori circa l’esplosione di passione avvenuta tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, pizzicati dalle telecamere durante un bacio lungo e appassionato avvenuto nelle scorse ore. Ma qualcuno, anzi qualcuna, fuori dalla Casa non avrebbe preso benissimo il gesto. Anzi.

Le fazioni nella Casa dopo l’intervento di Signorini

Dopo l’ingresso di Alfonso Signorini nella Casa la scorsa settimana, il conduttore vuole adesso vedere se il clima e soprattutto le fazioni dentro il bunker di Cinecittà sono in pace o pronte a far scoppiare di nuovo la guerra tra di loro.

Enzo Paolo Turchi: tutta la verità su lui e Nathaly Caldonazzo 

Enzo Paolo Turchi GF Vip

Enzo Paolo Turchi, compagno di Carmen Russo, entrerà stasera nella Casa per rivelare tutta la verità circa lui e la gieffina Nathaly Caldonazzo. Nathaly, in base a quanto affermato da Alfonso, non sarebbe stata invitata al loro matrimonio, e non si capirebbe nemmeno il perché della chiamata da parte del ballerino alla Caldonazzo prima della sua entrata nella Casa.

Giucas Casella incontra la moglie Valeria Perilli

Dopo 4 mesi dentro la Casa, anche Giucas Casella avrà il suo momento di tenerezza: stasera infatti avrà modo di incontrare la compagnia di una vita Valeria Perilli.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.