Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Valerio Lundini su Conferenza Stampa: “Non è il mio nuovo programma”

I motivi dello stop di “Una pezza di Lundini” e la verità su “Conferenza Stampa”

Pubblicato

su

Valerio Lundini spiega perché Conferenza Stampa non è considerabile alla pari di Una pezza di Lundini

Valerio Lundini ha parlato dello stop alla realizzazione di Una pezza di Lundini nel corso di una lunga intervista rilasciata a Fanpage. Il comico e conduttore ha chiarito come per motivi di scrittura e natura intrinseca dello show fosse normale arrivare ad una chiusura. Soprattutto visto il suo volere di evitare un lavoro “industriale” e snaturato. La notizia ha ovviamente lasciato il pubblico affezionato con l’amaro in bocca, ma l’annuncio dell’arrivo di Conferenza Stampa su RaiPlay aveva cancellato per un attimo il timore di rimanere orfani di Lundini.

Valerio Lundini: “Non so nemmeno se sarà comico”

Speranza che ha spazzato via lo stesso Valerio. “Conferenza Stampa è stato venduto come il nuovo programma di Valerio Lundini, ma di fatto non lo è. È una trasmissione ancora senza forma, un’idea di Giovanni Benincasa in cui compaio come co-autore, ma non ci sarò io che faccio cose e non so nemmeno se sarà comico”. Semplicemente il suo storico show non aveva più altro da dire e questo nuovo prodotto non lo vede così al centro del progetto come è stato comunicato invece da Rai.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014