Connettiti con noi

GOSSIP

Valerio Pino attacca duramente Stefano De Martino: “É un burattino”

Gli attacchi vanno decisamente sul personale

Pubblicato

su

stefano de martino

Valerio Pino duro contro Stefano De Martino: l’attacco è forte

Valerio Pino recentemente ha attaccato molto duramente Stefano De Martino. Uno scontro tra ex ballerini di Amici, potremmo dire. Le parole di Pino sono state pesanti ed alcune riguardano anche la vita personale di Stefano. Vediamo nello specifico cosa è stato detto.

Telegram Invito LaWebstar

Valerio Pino su De Martino: “Lavora solo perché ha fatto un figlio con Belén”

Negli scorsi giorni – se poco prima si parlava di un riavvicinamento, questo quasi sicuro – si è vociferato di una possibile crisi tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez. La modella argentina infatti ha partecipato ad una festa di compleanno insieme ad amici e parenti, ma senza Stefano. In ogni caso, tenendo a mente che i due non devono stare per forza insieme tutto il giorno, dei recenti attacchi a Stefano De Martino coinvolgono anche (indirettamente) Belén.

Valerino Pino, infatti, circa un anno e mezzo fa per Nuovo aveva espresso il suo parere sull’ex marito della Rodriguez. Parole che sono state riprese da varie testate, proprio in occasione di questa presunta crisi tra i due. “Come mai lui lavora in Rai? Lavora solo perché ha fatto un figlio con Belén Rodriguez. Certa gente non conosce il sacrificio, ha solo avuto storie con persone famose. Se Stefano non avesse fatto un figlio con Belén e se non avesse un agente potente farebbe il conduttore?”.

E ha continuato, sempre su Stefano De Martino: “Che cosa penso di lui? In realtà gli faccio un applauso. Lui si è gestito molto bene, ha saputo gestire bene tutto. Sono sanamente invidioso di lui. Grazie ad una serie di situazioni è riuscito anche senza spiccare in eccellenza né nella danza né in un carisma particolare, è arrivato dove è arrivato perché conosce le persone giuste. Poi si è operato si è aggiustato, ha fatto cose che gli ha richiesto il sistema. É un burattino, ha fatto il figlio con Belén nel momento giusto”. Chissà se col tempo Pino ha cambiato idea.

stefano de martino