Connettiti con noi

MUSICA

Valerio Scanu: la frecciata in diretta contro Achille Lauro, il video

Lauro ha convinto San Marino, ma sicuramente non l’ex Amici

Pubblicato

su

Valerio Scanu Oggi è un altro giorno

Valerio Scanu attacca Achille Lauro e la sua musica

Valerio Scanu, ospite ricorrente nel salotto di Serena Bortone, è stato uno dei concorrenti che ha preso parte a Una voce per San Marino, la kermesse canora vinta poi da Achille Lauro e il suo pezzo Stripper. Ma il cantante sardo ed ex vincitore di Sanremo, non avrebbe particolarmente apprezzato la vittoria del collega, come testimoniano alcune sue affermazioni condivise proprio nello studio di Oggi è un altro giorno.

Le parole del cantante contro il vincitore di Una voce per San Marino

Durante la puntata di ieri, lungo una chiacchierata tra la padrona di casa Serena Bortone, Pino Strabioli e proprio Valerio Scanu, quest’ultimo ha lanciato una stoccata rivolta verso Achille Lauro, fresco di partecipazione al Festival di Sanremo con Domenica e di vittoria in quel di San Marino con Stripper, pezzo che gli ha permesso di staccare il biglietto per il prossimo Eurovision Song Contest 2022. “Sono contento abbia vinto a San Marino. Proprio mi piace Achille, che devo fare?“, ha commentato Strabioli, ricevendo però l’immediata frecciata di Scanu: “Ognuno ha i propri gusti, a me invece piace la musica“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.