Connettiti con noi

MUSICA

Eurovision Song Contest 2022: qual è il paese favorito alla vittoria

Arrivano i primi pronostici di vittoria sull’evento musicale

Pubblicato

su

Eurovision Song Contest 2022

Eurovision Song Contest 2022: i pronostici dei bookmaker

A maggio, Torino ospiterà la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest 2022, che tornerà in Italia dopo 30 anni grazie alla vittoria dei Maneskin lo scorso anno. Quest’anno l’Italia competerà con Brividi di Mahmood e Blanco, ma forse i due non saranno le uniche presenze italiane al contest. I bookmaker, comunque, si sono già espressi e stanno indicando quali sono i Paesi che potrebbero vincere l’evento.

Eurovision Song Contest 2022: i pronostici dei bookmaker

Maneskin eurovision

In rete si leggono già i pronostici dei bookmaker per il prossimo Eurovision Song Contest 2022, che sarà condotto da Laura PausiniAlessandro Cattelan e Mika.

In fondo alla classifica, i siti di sondaggi e scommesse danno la Bulgaria, il Nord Macedonia e la Georgia, quotati a meno dell’1%, mentre dalle posizione 41 e 23 si trovano i paesi quotati con una possibilità di vittoria pari all’1%, fra cui spiccano Romania, Israele, Estonia, Croazia, Albania e Lettonia. I paesi che toccano il 2% sono, invece, la Serbia, la Danimarca, il Portogallo, la Norvegia, l’Azerbaijan, il Belgio, Cipro, il Regno Unito, la Spagna, la Finlandia e l’Ucraina. Svizzera, Armenia, Germania e Norvegia raggiungono il 3%, mentre al 4% si affacciano Francia e Russia. 6% per la Grecia, mentre al 7% si stabiliscono Svezia, Polonia e Australia.

Rullo di tamburi per il Paese che potrebbe vincere la kermesse, ossia l’Italia, che tocca il 18% 18%. Nuovo successo in vista per il duo Blanco/Mahmood?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.