Connettiti con noi

GOSSIP

Valerio Scanu si è sposato: ha detto ‘sì’ a Luigi Calcara

Le prime foto e le prime indiscrezioni

Pubblicato

su

valerio scanu sposato

Valerio Scanu si è sposato: il cantante ha pronunciato il fatidico ‘sì’

Valerio Scanu si è sposato nelle ultime ore: il cantante, ed anche impegnato nella pratica da avvocato, ha pronunciato il fatidico ‘sì’ al compagno di vita Luigi Calcara. Quasi un anno fa, infatti, era arrivata la proposta di matrimonio.

Ad oggi quel sogno si può dire realizzato: il rito si è tenuto ieri, 7 settembre, anche ricorrenza dolceamara per il cantante. Proprio quel giorno infatti è la data di compleanno del padre, che però è mancato nel 2020, a causa del Covid.

Dove si è celebrato l’evento, chi c’era e i primi scatti

Valerio Scanu si è sposato con Luigi Calcara. Il rito civile è stato celebrato a Roma, nella Sala Rossa del Campidoglio. A officiare la cerimonia Silvia Berri, nonché delegata del sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri. I ruoli di testimone sono stati ricoperti, in entrambi i casi, dai fratelli con annesse migliori amiche, dei diretti interessati.

Scanu poi ha postato sui social (soprattutto Instagram) molti primi scatti dell’evento: dall’entrata in Campidoglio, al momento del sì, fino agli invitati. Tra i volti conosciuti spicca sicuramente quello di Valeria Marini, ma non solo. C’era anche Laura Freddi e Claudia Guadagnino.

valerio scanu sposato

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014