Connettiti con noi

GOSSIP

Vanessa Incontrada in crisi d’amore? Lo strano silenzio sul compagno

Si aggiungono indizi che confermerebbero un rapporto cambiato nell’ultimo periodo

Pubblicato

su

Vanessa Incontrada compagno instagram

La showgirl spagnole e Rossano stanno vivendo un periodo difficile? Le voci sembrano trovare conferme

Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini sono in crisi? Da tempo le voci sulla coppia si fanno insistenti, raccontando di un rapporto incrinato dopo 15 anni di grande amore. A dar credito a questa tesi è uno strano silenzio da parte della showgirl spagnola sulla sua dolce metà, un tempo molto “presente” nei suoi discorsi. L’ultimo indizio in tal senso è arrivato dall’intervista rilasciata proprio da Vanessa a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin.

Lo strano silenzio a Verissimo e le vacanze separati

Dopo aver a lungo parlato della sua ultima fiction che la vede protagonista, ovvero Fosca Innocenti, Vanessa Incontrada ha taciuto sul rapporto con Rossano Laurini. Il compagno del quale parlava spesso e volentieri è “sparito” dal racconto di vita dell’attrice e conduttrice, facendo insospettire gli attenti osservatori delle vicende di gossip. Tutto vero dunque? La coppia vacilla dopo una storia lunga e all’apparenza sempre serena?

La spifferata sulla crisi tra la Incontrada e il compagno non sembra in effetti del tutto immotivata. L’ancora recente periodo di festività natalizie, ad esempio, li ha visti separati, con lui alle Maldive in compagnia dei figli (uno di questi avuto con Vanessa), mentre lei ha trascorso lo stesso periodo in Italia con amici. Strano, come strana è l’assenza di foto recenti che li mostrino in compagnia. La possibile causa? Il covid e il relativo lockdown, periodo destabilizzante per molte coppie. E la loro non avrebbe fatto eccezione.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.