Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Vanessa Incontrada, spunta il messaggio privato alla Lucarelli: “Non funziona così”

Selvaggia Lucarelli rispolvera un messaggio ricevuto da Vanessa Incontrada dopo l’ultima copertina

Pubblicato

su

vanessa incontrada selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli: nuovo atto con Vanessa Incontrada, i messaggio privati

Non solo Sabrina Ferilli, anche Selvaggia Lucarelli era intervenuta a margine dell’ultima copertina di Vanity Fair dedicata a Vanessa Incontrada. “Vanessa sei bellissima“, rimarcava il titolo, puntando per l’ennesima volta l’attenzione, nel bene o nel male, sul suo corpo, spesso oggetto di critiche. Non c’era stata ai tempi la Lucarelli, stanca di chi parlava del corpo della Incontrada ma anche della stessa Vanessa che a sua volta per non far parlare del suo aspetto, permetteva copertine sul suo fisico. E ora Selvaggia Lucarelli rispolvera alcuni messaggi privati ricevuti dalla Incontrada, che non ha gradito il suo post.

La critica all’ultima copertina di Vanessa Incontrada

Siccome dopo anni in cui la difendo anche in alcuni miei libri (non la conosco) recentemente mi sono permessa di scrivere che Vanessa Incontrada – scrive la Lucarelli in una prima storia Instagram – forse dovrebbe smettere di rispondere a commenti sul suo corpo piazzandosi su copertine che mettono al centro il suo corpo...“. Questa però è solamente una premessa. La Lucarelli introduce così l’argomento “Incontrada” prima di entrare nel merito di un retroscena privata che le riguarda in prima persona: uno scambio di messaggi.

Il messaggio della Incontrada: “Gradirei non essere più nominata nei tuoi post”

Mi succede di ricevere un suo messaggio di spiegazioni confuse (i cui contenuti giustamente tengo per me) – scrive sempre la Lucarelli – che si chiude (questo invece lo dico) con un ‘gradirei non essere più nominata nei tuoi post‘”. Non ci sta però la Lucarelli di fronte a questa richiesta a suo dire fuori luogo, e parecchio di comodo. “Chiarisco che i giornalisti non sono megafoni buoni solo quando devono lisciarti nell’intervista per l’ennesima copertina vittimistica – sempre la Lucarelli nelle sue storie, rispondendo all’Incontrada – Per cui, gentile Vanessa, non permetterti di chiedere a un giornalista di non nominarti se non nei toni che gradisci tu“.

E come se non bastasse, la Lucarelli spiega anche il perché di quel suo post critico nei confronti dell’ennesima copertina che celebrava l’aspetto fisico della conduttrice spagnola: “Così come dovresti sapere che alla 4° copertina per dire ‘non parlare del mio corpo’ parlando del tuo corpo, può succedere che qualcuno a cui magari eri anche simpatica ti dica che ci stai marciando“.

vanessa incontrada selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli e le storie su Vanessa Incontrada. Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.