Connettiti con noi

Serie Tv

Vasco Rossi: in arrivo la docu-serie sulla vita della rockstar italiana

La rockstar italiana più amata racconta la sua vita

Pubblicato

su

Vasco Rossi

Vasco Rossi: la carriera del rocker

La carriera del rocker italiano più amato si trasformerà in una docu-serie. Si parla ovviamente di Vasco Rossi. La Vita spericolata dell’artista sarà al centro di cinque episodi che usciranno su Netflix il prossimo 27 settembre, dal titolo Il Supervissuto. Insieme al progetto, c’è anche l’inedito Gli sbagli che fai. Come riporta il canale social ufficiale di Netflix.

Il Blasco si racconta all’interno de Il Supervissuto, come si è soprannominato lui stesso in una circostanza: passando dall’infanzia all’origine di Albachiara, fino al successo e alla conquista degli stadi. Non solo musica, ma anche vita privata e confessioni, tra la scelta di fare una famiglia e i momenti difficili.

Il “Supervissuto”

All’interno della docu-serie non mancano nemmeno alcune testimonianze, come quella del pilota Valentino Rossi. Il progetto è nato da un’idea di Pepsy Romanoff.

L’attesa quindi è ormai giunta al termine e probabilmente anche il rocker sarà curioso di rivedere tutta la sua storia raccontata tra una canzone e l’altra. Il racconto si sofferma particolarmente su Zocca, paese natale dell’artista.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014