Connettiti con noi

GOSSIP

Veera Kinnunen mamma: è nato il figlio Valter Rosario Arvo, frutto dell’amore col judoka Salvatore Mingoia

La celebre e storica ballerina di Ballando con le Stelle ha dato alla luce il suo primo figlio

Pubblicato

su

Veera Kinnunen ha partorito

Veera Kinnunen: la ballerina di Ballando è diventata mamma

Veera Kinnunen annuncia su Instagram la lieta notizia: la storica insegnante di Ballando con le Stelle corona la finale del programma con la nascita del suo primo figlio, nato dall’amore con il compagno e judoka Salvatore Mingoia. Una semplice foto in bianco e nero postata sui social annuncia la nascita del bimbo il cui sesso era stato svelato circa 3 mesi fa dalla Kinnunen nello studio di Eleonora Daniele a Storie Italiane.

Veera Kinnunen mamma: è nato il primo figlio, la foto su Instagram

Veera Kinnunen mamma nato figlio foto instagram
Veera Kinnunen e la prima foto su Instagram dopo il parto di Valter Rosario Arvo

Valter Rosario Arvo Mingoia“, la semplice didascalia che riporta il nome scelto dai neogenitori Veera Kinnunen e Salvatore Mingoia per il loro bimbo, seguita poi dalla data di nascita corredata di orario. “19/12/21 ore 21.52“, così si comprende come il parto della Kinnunen sia avvenuto ieri sera. Immensa la felicità della ballerina professionista di Milly Carlucci ed immediata la reazione da parte dell’entourage come quella di Carolyn Smith che, su Instagram, ha prontamente commentato la lieta novella: “Congratulazioni!!”. Felicità a dismisura quella di Paolo Conticini, seguito a ruota da una collega della Kinnunen, la ballerina Anastasia Kuzmina. E non mancano nemmeno gi auguri e le felicitazioni da parte di un ex del programma, Raimondo Todaro, ora prof. ad Amici di Maria De Filippi: “Meraviglioso“, scrive il ballerino.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.