Connettiti con noi

Attualità

Venezia, attore arrestato al Lido: su di lui un mandato di cattura internazionale

La nota con cui la Biennale ha preso le distanze dall’attore

Pubblicato

su

venezia gabriel guevara arrestato

Venezia 80, arrestato l’attore Gabriel Guevara al Lido: cosa è emerso

Una brutta storia quella che si è consumata al Lido di Venezia ma il fatto è marginale e affatto legato alla Mostra del Cinema: arrestato l’attore spagnolo di 22 anni Gabriel Guevara. A riportare la notizia è stato Europa Press che spiega come sull’attore pendesse un mandato di cattura internazionale.

Una brutta storia ha rischiato di macchiare l’immagine di Venezia 80, la celebre Mostra del Cinema che sta avendo luogo al Lido. Star e vip che accorrono da tutto il mondo, i riflettori dello spettacolo a livello mondiale che mirano al red carpet e in tutto questo anche un arresto. Come spiega la fonte, è stato arrestato proprio al Lido di Venezia l’attore spagnolo Gabriel Guevara. Stando a quanto emerso, l’attore stava facendo i conti con un mandato di arresto a livello internazionale emesso dalla Francia per il reato di violenza sessuale che l’attore avrebbe commesso proprio in territorio francese anni prima, quando ancora non era maggiorenne.

L’assenza durante la premiazione e la nota della Biennale

Arrivato anche lui a Venezia per presenziare al Filming Italy Best Movie International Award Young Generation, il 22enne sarebbe stato arrestato. Non solo una presenza semplice la sua ma una presenza giustificata dal premio che Guevara avrebbe dovuto ritirare. Di fronte però alla sua assenza durante la premiazione, i fan più vicini alla star spagnola avrebbero iniziato a nutrire sospetti. In tutto questo c’è una nota da parte della Biennale di Venezia che prende le distanze dall’accaduto e dall’attore, specificando come non fosse stato invitato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014