Connettiti con noi

PROGRAMMI

Verissimo anticipazioni, gli ospiti di sabato 20 e domenica 21 novembre: Marini, Ranieri, Pisu e Lear

Torna il salotto di Silvia Toffanin

Pubblicato

su

Silvia Toffanin Mediaset Verissimo

Arriva anche in questo penultimo weekend di novembre il consueto appuntamento con Verissimo, in onda su Canale5 a partire dalle 16.30, nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 novembre. Nell’ormai classico doppio appuntamento con il talk show, molti saranno gli ospiti che si avvicenderanno all’interno del salotto di Silvia Toffanin, come Valeria Marini, Massimo Ranieri, Nicola Pisu e Amanda Lear.

Verissimo, gli ospiti di sabato 20 novembre

La puntata di Verissimo prevista per sabato 20 novembre vanterà, tra gli ospiti presenti che chiacchiereranno con la Toffanin nel corso del programma, Nicola Pisu, ormai ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip, chiamato a raccontare sia la sua esperienza lungo il reality sia il flirt con Miriana Trevisan, argomento che ha tenuto banco per molte settimane all’interno della Casa e non solo. Oltre a Pisu, troverà spazio anche la stellare Valeria Marini, recentemente sottopostasi ad un intervento a causa di una malattia della retina.

Lungo lo svolgimento della puntata, ci saranno anche il comico Gene Gnocchi e all’intramontabile Massimo Ranieri, che avrà modo di raccontare la sua carriera, fra musica e spettacolo.

Verissimo, gli ospiti di domenica 21 novembre

Amanda Lear Verissimo Mediaset
Amanda Lear in una recentissima ospitata in quel diVerissimo. Fonte: Mediaset

Puntata carica di ospiti speciali anche quella che si prospetta domenica 21 novembre, in cui brillerà la presenza della mai banale Amanda Lear, che proprio di recente non ha risparmiato il suo parere negativo contro i reality show odierni. Insieme a lei saranno poi presenti nel corso della trasmissione anche i comici Gabriele Cirilli e l’inimitabile Teo Teocoli, oltre che Tiziana Giardoni, moglie dello storico batterista dei Pooh Stefano D’Orazio, e che ne ricorderà la memoria ad un anno dalla sua scomparsa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.