Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amanda Lear stronca il Grande Fratello e Giucas Casella: “Non so proprio chi sia”

Picche da parte della Lear per tutti, da Ilary Blasi a Barbara d’Urso

Pubblicato

su

Amanda Lear contro Giucas Casella e Il GF

Amanda Lear, la celebre musa del pittore spagnolo Salvador Dalí, è stata di recente chiamata in causa da Giucas Casella, concorrente attuale del Grande Fratello Vip, circa una vecchissima voce di corridoio. La Lear non ha di certo fatto attendere la sua piccata risposta, esprimendo poi il proprio giudizio su programmi come il Grande Fratello e Star in the Star, di cui avrebbe addirittura rifiutato la proposta di partecipazione in veste di giudice.

Amanda Lear si è negata al Grande Fratello Vip e a Star in the Star

Sulle pagine di Rolling Stones, Amanda Lear ha esternato la sua repulsione per il mondo televisivo odierno, spendendo parole incendiarie sugli show attuali, Grande Fratello Vip compreso: “L’arrivo del Grande Fratello è stato un disastro per me. È un tormentone: ogni anno c’è la casa, l’isola, per me non sono programmi di intrattenimento. Io vengo dalla bella televisione come Fantastico, dove si faceva sognare la gente. Vedere degli analfabeti che si lavano i denti non mi diverte“. Rivelazioni arrivano poi anche per quanto riguarda Alfonso Signorini e Barbara d’Urso che l’avrebbero cercata e voluta all’interno dei propri programmi: Signorini mi ha chiesto di fare l’opinionista al Grande Fratello Vip, anche la d’Urso mi ha cercata“.

Infine giunge lapidario il commento su Star in the Star, il talent show condotto da Ilary Blasi chiuso per i pochi ascolti che lo ha segnato sin dalla prima puntata e per cui la Lear sarebbe stata scelta come giudice, rifiutando il ruolo: “Mi hanno detto che ho fatto bene a rifiutare perché era una caga*a“.

Amanda Lear la querelle con Giucas Casella

Amanda Lear a Verissimo

Le dichiarazioni di Amanda Lear piombano insieme alla risposta rivolta a Giucas Casella, circa le affermazioni che l’illusionista avrebbe rilasciato all’interno della Casa con protagonista proprio l’ex giudice di Ballando con le stelle. “Incontrai Peki D’Oslo, parlo di Amanda Lear quando era ancora un uomo“, ha raccontato Casella ai suoi coinquilini, venendo pizzicato dalle telecamere della Casa. Immediata la risposta di Amanda che ha liquidato Casella in meno di due righe: “Chi è Giucas Casella? Un cantante? Io avevo un fidanzato che si chiamava Manuel Casella, ma Giucas Casella non so proprio chi sia“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.