Connettiti con noi

Programmi

Verissimo, anticipazioni: il primo ospite sarà Gianmarco Tamberi

Il primo ospite ufficiale di Silvia Toffanin a Verissimo è proprio il campione mondiale

Pubblicato

su

tamberi verissimo

Gianmarco Tamberi primo ospite ufficiale della nuova stagione di Verissimo

La nuova stagione televisiva è ufficialmente iniziata e non possono mancare le prime anticipazioni di Verissimo, programma di Canale 5 di prossima messa in onda a partire dal weekend del 16/17 settembre: si parla di ospiti e tra i primi sembra ci sarà proprio il fresco campione del mondo, Gianmarco Tamberi.

Parte fortissima Silvia Toffanin, pronta ad una nuova stagione televisiva su Canale 5 al timone del solito Verissimo con nuove interviste e nuovi ospiti. Guardando alla nuova stagione certo, bisogna pensare che saranno tante le novità e una di queste è proprio Gianmarco Tamberi.

Dal matrimonio con Chiara alla medaglia d’oro a Budapest 2023

Il campione del mondo di salto in alto a Budapest sarà infatti il primo ospite che la Toffanin ospiterà nel suo studio. Un appuntamento imperdibile dunque anche per tutti gli amanti dello sport che vorranno scoprire lati più intimi e personali dell’uomo che ha fatto sognare l’Italia con i suoi salti. In tutto questo, si aggiunge la parentesi personale di Tamberi che di recente ha festeggiato anche il suo primo anniversario di matrimonio con la moglie Chiara. Un evento che ha trovato spazio anche sui social del campione dove ha fatto capolino una dolcissima dedica alla compagna, al suo fianco da quando lui aveva 17 anni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014