Connettiti con noi

PROGRAMMI

Verissimo, la novità da sabato 15 gennaio: uno spazio dedicato al dietro le quinte di C’è Posta per Te

Verissimo racconterà cosa succede ai protagonisti di C’è Posta per Te dopo la puntata

Pubblicato

su

Silvia Toffanin e Maria De Filippi

Verissimo incontra C’è Posta per Te: la nuova collaborazione tra Silvia Toffanin e Maria De Filippi

Verissimo e C’è Posta per Te uniscono le forze un programma di successo trascina l’altro verso un crossover che farà impazzire il pubblico di Canale5. Quante volte ci si è domandati come sia andata poi a finire, una volta aperta o chiusa la busta, una storia andata in onda a C’è Posta per Te? Che fine hanno fatto genitori, figli, amici, parenti di ogni grado dopo che il riflettori hanno smesso di illuminare i loro racconti? A raccontare cosa succede “dietro le quinte” del programma di Maria De Filippi ora ci pensa Silvia Toffanin.

Verissimo, da sabato 15 gennaio uno spazio dedicato a C’è Posta per Te in puntata

Tutti, dopo la fine di una puntata di C’è Posta per Te, almeno una volta nella vita si saranno chiesti: chissà come è andata a finire, chissà se hanno fatto pace davvero, se davvero poi si sono sentiti. Domande rimaste sospese, spesso senza una risposta e che ora invece non saranno più un mistero grazie alla “collaborazione” tra Verissimo e C’è Posta per Te, tra Silvia Toffanin dunque e Maria De Filippi. Come anticipa Bubino Blog, le due donne di Mediaset a partire dalla puntata di Verissimo di domani, 15 gennaio, inizieranno a collaborare per rispondere alle domande irrisolte del vasto pubblico di C’è Posta per Te.

Verissimo, primi ospiti da C’è Posta per Te: la storia di Fernando, Susanna e Giada

Fernando Giada e Susanna c'è posta per te
Fernando e Susanna a C’è Posta per Te

A partire da domani, 15 gennaio, Verissimo non ospiterà più solamente ospiti ma anche un apposito spazio dedicato a C’è Posta per Te, un salotto che attenderà di volta in volta i protagonisti del programma di Maria De Filippi che racconteranno il “dietro le quinte”, cos’è successo subito dopo aver aperto o chiuso la busta, o essersela vista aprire o chiudere. I primi “ospiti” attesi da Silvia Toffanin arrivati direttamente da C’è Posta per Te sono Susanna, Fernando e Giada, i protagonisti di una delle storie “a lieto fine” andate in onda nel corso della prima puntata di quest’anno di C’è Posta per Te, sabato scorso. Non proprio “l’unica novità” del momento per la De Filippi che ha pensato anche a rinnovare il talent Amici.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.