TV e SPETTACOLO
Verissimo: Tutti gli Ospiti di Silvia Toffanin nel Weekend del 20 e 21 Settembre

Indice dei contenuti
Le Anticipazioni del Weekend di Verissimo
Nel weekend del 20 e 21 settembre, torna su Canale 5 l’appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Le puntate, in onda a partire dalle 16:30, promettono di essere ricche di ospiti e interviste esclusive. L’ospite più atteso del weekend è senza dubbio Alessandro Baudo, il figlio del compianto conduttore Pippo. Per la sua prima apparizione televisiva dopo la morte del padre, Baudo parlerà del loro rapporto e della vicenda legata all’eredità.

Gli Ospiti di Verissimo nella Puntata di Sabato 20 Settembre
La puntata di sabato 20 settembre accoglierà diversi volti noti del mondo dello spettacolo. Oltre ad Alessandro Baudo, in studio ci sarà Alessandra Mussolini, che presenterà il suo libro Benito – Le rose e le spine. Seguirà l’attrice Maria Grazia Cucinotta, che racconterà la sua esperienza al cinema con la commedia Esprimi un desiderio. Spazio anche alle emozioni con Soleil Sorge, che condividerà il suo dolore per la recente perdita della madre. Chiude il parterre del sabato l’attrice turca Özge Özpirinççi, protagonista della serie TV La forza di una donna.

Gli Ospiti e le Storie della Domenica
Anche la puntata di domenica 21 settembre si preannuncia imperdibile. In studio, Silvia Toffanin accoglierà il maestro Andrea Bocelli e sua moglie Veronica, che presenteranno il film sulla vita del celebre tenore, Andrea Bocelli: Because I Believe. Sarà un’occasione per fare un in bocca al lupo a Simona Ventura, che debutterà come conduttrice della nuova edizione di Grande Fratello dal 29 settembre. Tra gli altri ospiti della domenica, l’attrice e regista Valeria Bruni Tedeschi, il calciatore Francesco Acerbi e la mamma di Aurora Tila, Morena Corbellini, per affrontare un delicato caso di cronaca.
Un Weekend Ricco di Personaggi e Racconti
Il weekend di Verissimo si preannuncia un mix avvincente di interviste, tra presentazioni di nuovi progetti, tributi e storie personali. Dalla commozione per la scomparsa di Pippo Baudo, passando per le carriere di grandi artisti e le vicende di attualità, il programma di Canale 5 offrirà ai telespettatori un’ampia panoramica delle figure più discusse del momento.
