Programmi
Verissimo torna con un doppio appuntamento: svelate le prime ospiti della nuova edizione
Tornano le interviste vip di Silvia Toffanin

Quale miglior modo per festeggiare il 25esimo anniversario di Verissimo se non raddoppiando l’appuntamento settimanale con il programma condotto da Silvia Toffanin (ormai da 15 anni)? La trasmissione dedicata alla conoscenza delle vite dei personaggi noti del mondo dello spettacolo tramite le ormai famose ed apprezzatissime interviste dell’ex letterina, andrร infatti in onda anche di domenica. Doppio appuntamento dunque, per almeno dieci settimane, al termine delle quali si valuterร la riuscita dell’esperimento. E ormai a meno di una settimana dal via, sono state annunciate le prime ospiti della nuova stagione.
Torna Verissimo: il doppio appuntamento settimanale con Silvia Toffanin
Nulla o quasi cambierร dal punto di vista dei contenuti, che saranno semplicemente maggiori, mentre nuovo sarร lo studio, che avrร una veste piรน ‘digitale’. Tutto pronto dunque per replicare il successo straordinario della scorsa edizione, che ha visto assestarsi lo share sulla media del 19.2%, testimonianza vivida dell’apprezzamento del pubblico per lo stile di conduzione e i toni garbati che si instaurano tra Silvia Toffanin e i vari ospiti, i quali si raccontano sempre con grande spontaneitร e naturalezza.
Per inaugurare la nuova stagione, Verissimo porterร in studio due donne tra le piรน in auge del momento, ovvero Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Se l’ex collega ai tempi di Passaparola racconterร soprattutto la sua nuova avventura alla guida di Star in the Star, Belen Rodriguez parlerร per la prima volta dopo la nascita della figlia Luna Marรฌ.
Verissimo, il programma che conquista sempre di piรน i giovani
Nel corso degli anni Verissimo ha saputo prima innovarsi, per poi consolidare la sua formula di successo capace di attrarre un pubblico sempre piรน variegato, toccando il 27,6% di share nella fascia d’etร tra i 15 e i 24 anni. Conquista che sarร stata sicuramente graditissima ai piani alti di Mediaset, indirizzata a comprendere sempre meglio gli interessi del target piรน sensibile alla ‘secolarizzazione televisiva’.
