Connettiti con noi

Programmi

Veronica Gentili a Le Iene, il commento su Belén: “Siamo diverse”

Che cosa ha detto su Belén, la nuova conduttrice de Le Iene

Pubblicato

su

Veronica Gentili Belén

Veronica Gentili commenta la figura di Belén Rodriguez

Ci sarà Veronica Gentili, al posto di Belén Rodriguez, nel ruolo di conduttrice a Le Iene, su Italia1. Il programma è in partenza, dal prossimo 3 ottobre, e dunque ormai tutto ciò che in squadra di conduzione si doveva fare, è stato fatto.

Ora non resta che mettersi alla prova davanti al pubblico, in un programma, come quello su Italia1, totalmente diverso da Controcorrente, e saranno i telespettatori a giudicare l’operato ed il ruolo della conduttrice, in prima serata Mediaset.

“I paragoni non hanno molto senso”

Veronica Gentili sarà alla conduzione de Le Iene al posto di Belén, a partire dalla prossima settimana. Queste le parole della conduttrice, per Chi: “All’inizio è stato un mezzo shock, perché, non è un mistero, l’idea nasce dall’editore [Pier Silvio Berlusconi, ndr] che ha deciso di fare una serie di trasformazioni nei palinsesti“.

Lì per lì ho vacillato: perché, sì, ti offrono la cosa più bella del mondo, ma fin qui la mia attitudine è stata un’altra. Ho dovuto ponderare e metabolizzare, prima di dire sì“. Non è stata dunque una scelta facile, quella di accettare il timone de Le Iene, per Gentili, ma la risposta positiva, alla fine, è giunta.

Il commento su Belén

Veronica Gentili ha infine commentato la figura di Belén Rodriguez, prima di lei conduttrice a Le Iene: “Di Belén posso dire che è una bravissima professionista“.

Ma siamo molto diverse: i paragoni non hanno molto senso, sono solo il classico esercizio che si fa con le donne“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014