Connettiti con noi

Programmi

Veronica Maya sull’incidente a Tale e Quale Show: “Ho subito tanta cattiveria”

Che cosa è successo tempo fa

Pubblicato

su

veronica maya tale e quale

Veronica Maya torna a parlare dell’incidente a Tale e Quale Show

Veronica Maya nel 2014, a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, si è resa protagonista di un incidente che ancora oggi ricorda. Nello specifico, la conduttrice si stava esibendo nella celebre Material Girl di Madonna, quando il vestito che indossava ha ceduto finendo per mostrare il seno di Veronica. Era stato lo stesso Conti ad interrompere l’esibizione, e a mandare la pubblicità, in qualche modo per distogliere l’attenzione dal fatto. Ci è riuscito? Assolutamente no.

“Fu un episodio che attribuito a me non aveva basi”

Veronica Maya ha ricordato quanto accaduto nel 2014 a Tale e Quale Show ospite di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Queste le parole della showgirl e conduttrice: “All’epoca i social non erano ancora così invadenti, però è la stessa forma di odio: sono gli haters”. Ancora, stavolta sull’episodio datato 9 anni fa: “Fu un episodio che però attribuito a me non aveva basi. Io ero in un ottimo momento della mia carriera, ero a ridosso dello ‘Zecchino d’oro‘, non sarei mai stata così stupida da compromettere un percorso sempre pulito, sempre fatto per bene. Avevo già due figli, non avrei mai messo in difficoltà mio marito con cui ho una relazione fatta di rispetto“.

Cosa è successo dopo quell’episodio

Veronica Maya ha però ammesso di aver sofferto molto a causa di quell’episodio e successivamente allo stesso. “Non ho fatto a 20 anni il calendario, lo faccio in diretta a quaranta su Rai1, che mi aveva aperto le porte già da 15 anni? Non aveva senso questa teoria”. Ancora, rispetto al proprio malessere: “C’è stata tanta cattiveria, io l’ho subita, l’ho attraversata e ne sono anche venuta fuori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014