Connettiti con noi

MUSICA

“Vi racconto la mia Isola Grattacielo” | Intervista a Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini racconta la sua rinascita in musica

Pubblicato

su

Ginevra Lamborghini

“Oggi voglio riabbracciare le mie emozioni”: Ginevra Lamborghini ci svela come è nata la sua Isola Grattacielo

Un brano intimo, dedicato al racconto di come ha guardato con nuovi occhi il suo passato e le sue sofferenze per rielaborarle e rinascere con nuove ali. Questo, e molto altro, è Isola grattacielo, il nuovo singolo di Ginevra Lamborghini uscito l’1 dicembre scorso. Scritto in collaborazione con Mida, l’allievo della scuola di Amici 23, il brano è accompagnato da un video ricco di metafore che completa e arricchisce il pensiero musicale di Ginevra.

Mi sono messa a nudo e oggi voglio potermi esprimere liberamente, tracciando la mia rotta, artistica e di vita e l’unico modo per farlo è guardarmi dentro, perdonare, fare tesoro dell’esperienze vissute, accettando le mie fragilità per cercare di diventare migliore”, racconta Ginevra, che ha optato per un nome d’arte con l’iniziale minuscola, ginevra, per evidenziare il ritorno alle origini, a quello spirito fanciullesco che vuole preservare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014